"Maialismo" è maleducazione egoismo o felicità secondo il vostro metro di giudizio tenuto conto di quanto e' duro raggiungere obiettivi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Il maialismo è una corrente di pensiero che si perde nella notte dei tempi e che era abbracciata anche dai giusrealisti, dai naturalisti, dai giuspositivisti, dai fisiologisti, dai giusliberisti, dai seminaristi, dai paninaristi etc. Insomma per ciò che concerne la pragmaticità o l'aspetto più evidente della scienza in questione, nessuno può dirsi lontano da tale movimento e tutti facciamo uso delle sue pratiche quotidiane. Pure io che mentre scrivo me la meno liberamente e senza preconcetti.

Fonte/i: Professor Otto Krunz
  • 1 mese fa

Secondo il mio punto di vista il termine " Maialismo " è il sinonimo perfetto di maleducazione. Mentre "Felicità" potrebbe calzare a pennello per gli assatanati di  sesso....attraverso il quale raggiungono l'apice e la soddisfazione della loro libidine...

• 1 mese fa

ciao

Politici con la testa di maiali. Altri che indossano costumi della Roma imperiale. L’ennesimo servizio circostanziato sui ladroni politici in carriera, come se ne vedono anche a Report in tivù. Sdegno, denunce, scandali su scandali, ma cosa cambia? E’ bene che i delinquenti politici strapagati vengano smascherati, ma poi cosa succede? 

Non cambia niente. 

Il sistema politico dei padroni, nel suo insieme si autoassolve.

Chi tra i politici nella classifica delinquenziale arriva ad un certo limite, sta fermo un giro, come al gioco dell’oca, esce momentaneamente dalla scena principale, giusto per non far perdere voti al partito e poi è già pronto a rientrare, oppure vada come vada, per lui è sempre grasso che cola.

• 1 mese fa

siamo già a giovedi :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

maialismo mi piace

• Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

"Maialismo"??  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.