Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Cosa ne pensate di questo laptop, ne vale la pena? (HP PAVILION 15-DK0040NL)?

Lo userei principalmente per il gaming, per lavorarci con after effects ed altri programmi di editing 3d. Poi ci dovrei fare le videolezioni per la scuola. Prendo un portatile e non un fisso perché mi trovo meglio e voglio avere la possibilità di portarlo ovunque. 

Queste sono le caratteristiche:

Processore Intel® Core™ I7-9750H | 2,6 GHz - 12 MB L3| - SSD: 512 GB - RAM: 8 GB - Display: 15,6'' WLED Full HD - WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64 - Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050, 4 GB dedicata

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Con queste caratteristiche è possibile fare giocarci con dettagli medi o usare programmi editing 3d poi dipende anche da quanto costa.

Comunque anche se hai scritto che il pc fisso non lo vuoi per tue esigenze personali io mi sento di consigliarti se riesci a farne a meno del notebook un pc fisso che è meglio per queste esigenze perchè al medesimo prezzo ti fai un pc che è il doppio più potente rispetto al notebook e le temperature sono molto più basse e con il tuo utilizzo la cpu e scheda video sono sempre sotto stress e scaldano parecchio sopratutto sul notebook che essendo più piccolo con componenti sono più attaccati tra di loro per ovvie ragioni soffre sempre molto più le alte temperature rispetto al pc fisso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.