Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 mese fa

sono incontinente quando ho un orgasmo?

ieri notte avevo voglia di sollazzarmi e così ho fatto....a un certo punto "arrivo al dunque" e ci arrivo bene!! solo che....

ooppss

ho anche urinato....

è la 4° volta che mi succede, praticamente di fila...quindi a questo punto posso definirmi incontinente??

c'è stata una volta in cui per paura di urinare ho bloccato "l'attimo" e quindi è stato un orgasmo a metà....(ORRIBILE) E facendo così non ho urinato, ma nemmeno ho raggiunto l'apice del piacere...

ora non so cosa fare.....non so se appendere al chiodo la mia libido, oppure....metterla in stand by, oppure...munirmi di pannolino e traversine quando ho intenzione "di.."

che rottame che sono...vorrei morire e basta

Aggiornamento:

no bela: purtroppo è proprio pipì.....gli essudati della donna quando ha un orgasmo non sono liquidi, sono vischiosi e non oltrepassano gli slip....invece queste perdite è proprio acqua è proprio urina....non so come mai mi succede questa cosa, ma mi sento così male a sapere di avere questa disfunzione....dovrò davvero dire addio alla mia vita sessuale che già era molto scarsa...che schifo di fisico che ho....

Aggiornamento 2:

bela: ho letto su internet che per capire se sono incontinente dovrei fare un esame dove mi mettono un catetere vescicale....quindi è invasivo come esame...sinceramente preferirei evitarli perchè sono molto delicata in quella zona....potrei parlarne col medico ma mi sa che senza questi esami non si può esaminare bene il mio caso...

cmq le ho tutte io...sembri un lazzaretto...mi fa una rabbia 'sta cosa...

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Sicura non sia semplicemente squirt?

Di che colore è questo liquido? Che odore ha?

@Lascia stare internet, devi parlarne con il tuo medico di famiglia in primis, poi lui in caso ti manderà altrove e troverete un metodo che fa al caso tuo. Io non ho mai sentito parlare di catetere, il tuo mi sembra un problema di muscoli e basta, ma potrei sbagliarmi.

In ogni caso questo è un problema che ti pesa e io proverei più alternative possibili.

Non - ti - buttare - giù. Ricordati che lo stai facendo per (stare bene con) te stessa.

@Non devi per forza dire addio alla tua vita sessuale.

Non sono esperta ma potresti avere un problema al pavimento pelvico, prenota una visita dal gine (puoi anche parlarne con un fisiatra specializzato in area vulvo-vaginale) e parlagliene, vedrai che troverai una soluzione. Non buttarti giù e buona fortuna :)

• Jhon
    Lv 7
    3 sett fa

Non hai urinato, hai squirtato che è una cosa diversa. Lo squirt è un liquido che esce quando si arriva all'orgasmo. Può sembrare urina e aver un odore simile ma non lo è. Ti consiglio di informarti sull'argomento.

Non limitare i tuoi piaceri, provvedi semplicemente mettendo delle traversine assorbenti sotto quando decidi di masturbarti.

• 1 mese fa

Sicura non sia squirting? Se provi un piacere assoluto potrebbe essere 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.