Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 mese fa

Dubbi spedizione lettera?

Salve.

Avrei delle domande su cui non ho trovato risposta se mi aiuterete ne sarei felice.

Grazie anticipatamente

Allora io devo mandare una lettera scritta fuori Italia precisamente in francia, a Lione. Questa lettera la vorrei mandare in anonimo quindi senza il mio nome ma solo con il contenuto,le domande che mi fanno sorgere dei dubbi sono:

Posso rintracciare la persona solo con nome e cognome messo nella lettera, anche non sapendo la via della persona dove abita?

Quanto costerebbe e dove portare la lettera? (So che ci sono degli appositi per imbucare,ma visto che e mandata all'estero non saprei dove andate)

Devo usare un Francobollo apposito o vabene quelli normali?

Scusate l'ignoranza ma vorrei essere organizzata e precisa,se ce qualcosa che dovrei aggiungere,scrivetelo!

Aggiornamento:

Possono rintracciare*

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Quindi in poche parole non posso inviarla perché non ho la via il numero civico..?

Peccato grazie mille

• 1 mese fa