Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBiologia · 4 sett fa

Ha ragione chi dice che il Covid 19 è stato creato in laboratorio?

Aggiornamento:

Fil: una esperta virologa cinese

7 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 6
    4 sett fa
    Risposta preferita

No. E la virologa cinese che tu tiri in ballo, perché credo di aver capito di chi parli, non ha mai portato prove a sostegno della sua tesi. È un opinione, e per la scienza le opinioni, anche se vengono da persone qualificate, non contano niente se non sono supportate da prove concrete. E non è una critica, è giusto così.

• 4 sett fa

Ho la mia idea da mesi ormai. Non sono lì in cina e non voglio proprio esserci ma...è un virus troppo ''perfetto'' per colpire la salute fisica e mentale, l'economia e l'ecosistema. Per me è frutto del laboratorio!! 

• exProf
    Lv 7
    4 sett fa

NO, ha torto. Le sequenze geniche sono di altro tipo.

• Non mi piace il complottismo. O naturale o da laboratorio non mi cambia niente... fatto sta che ci hanno rinchiusi per mesi indipendentemente dalla sua natura 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

a inventarselo son capaci tutti, la storia poi dimostra come ad ogni epidemia c'è chi si inventa untori, opera del diavolo, laboratori e alieni, per cui... 

io posso aggiungere che è opera dell associazione becchini europei, che hanno finanziato il virus e lo diffondono ai funerali, e stanno diventando ricchissimi...

diverttiti un po' come ti pare ma non pretendee di parlare di cose serie

• Fil
    Lv 7
    4 sett fa

E chi lo dice ????    

@ e siamo sicuri  dell'attendibilità dell'esperta virologa cinese ?  

• Mars79
    Lv 7
    4 sett fa

NON ESISTE "IL" COVID ma "LA" COVID!!!

Attachment image
    Fonte/i: Wikipedia
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.