Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 sett fa

Secondo voi il coronavirus sta portando la gente ad avere più malattie psicologiche - psichiatriche ?

41 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Credo di si. Già il fatto di mettere sempre la mascherina, stare distanziati dagli altri. Molti non si fidano neanche piu a fare sesso e questo influisce sulla salute psicica, anche le relazioni sociali sono ridotte 

• 4 sett fa

Purtroppo sì. E' un dato di fatto.

• 4 sett fa

lo so per certo, avendo parlato con diversi psicologi sul tema

• Anonimo
    4 sett fa

Boh, per me non è cambiato nulla, cogliöni e stronzī c'erano prima e cogliöni e strönzi ci sono adesso. Sembra il Paese dei rimbambitī...cristo santo quanto sono curioso di vedere l'Italia nel 2050/2060...

tutti 'sti pseudo ragazzi/e rincogliöniti da Instagram, TikTok, Musical.ly, che diventeranno genitori (speriamo di no) che cazzö di educazione daranno???😂 Poveracci loro saranno presi a calci in culö dai propri figli...che generazioni di falliti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 7
    4 sett fa

ha solo rivelato il disastro che c era già prima

• 4 sett fa

Mi hanno detto che tante persone sono finite proprio in psichiatria.

• Anonimo
    4 sett fa

Attachment image
  • Anonimo
    4 sett fa

Non è il virus ma i governi che stanno facendo diventare matti milioni di persone

• 4 sett fa

Vedo che in troppi si fissano quindi sicuramente influisce sulla mente delle persone questa pandemia. Anche i giornalisti si sono fissati ci parlano tutti i giorni di queste cose sul coronavirus non se ne può più

• Anonimo
    4 sett fa

probabilmente sì, ho letto che addirittura c'è gente che non fa più sesso e del resto i nostri quotidiani non parlano di altro,continui articoli sul virus, storie di gente malata,  ecc. all'estero non è così, fate un raffronto con la stampa internazionale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.