Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 mese fa

Perché ci sono adulti che guardano ancora i cartoni animati?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

perchè non è detto che i cartoni animati siano solo per bambini. Vedi i film che sforna la disney-pixar posso dirti di aver percepito un film in maniera diversa vendendolo a 21 anni rispetto a quando lo vidi quando ero piccina. Insegnano molto e capisci molte più cose che magari i bambini non possono capire 

• I piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scoppiooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Chi guarda cartoni animati lo caccio dal mio Liceo a calci nel cùlo !!!

• 1 mese fa

Chiunque guardi cartoni animati dovrebbe essere condannato alla sedia elettrica.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

sai come....siamo stati tutti bambini,ogni tanto rivedere quello che ci ha fatto crescere fa tornare bambini di nuovo

• 4 sett fa

Perché sono arte e tra gli adulti c'è anche chi gli piace l'arte.

• Anonimo
    4 sett fa

Dipende cosa intendi per cartoni... se ti riferisci agli anime (cartoni animati giapponesi) sappi che non sono roba da bambini, anzi, in genere sono orientati ad un pubblico dai ragazzi in su, calcola che ci sono anime anche vietati ai minori di 18 anni, poi ovviamente ci sono anche quelli indirizzati ai più piccoli, come lo sono appunto i cartoni animati classici, ma sono solo una parte. Io comunque mi vedo senza problemi roba di tutte le fasce età, anche quella indirizzata ai più piccoli.

@Zia Anna Ma falla finita troll demente, sei solo ridicola. 😂

• Anonimo
    1 mese fa

Perché sono carini e molte volte insegnano molto di più i cartoni che i programmi spazzatura rivolti agli adulti come quelli che circolano su Italia uno o canale 5. Alcuni cartoni animati sono indirizzati a un pubblico di adulti e molti sono indirizzati agli adulti e ai bambini come i capolavori dello Studio Ghibli. Non c’è un età per i cartoni animati, o perlomeno per quelli fatti bene. 10 minuti di Peppa Pig per esempio mi fondono il cervello. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.