Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 mese fa

Voi che dite, ho fatto bene? ?

Sto prendendo la patente di guida per la macchina, ho fatto già 4 guide e sono una frana, a tal punto giustamente che il mio istruttore si incavola, gli ho detto quindi siccome giorno 15 di ottobre fanno gli esami, e sono a 0 e devo fare tante guide, di interrompere per almeno 2 settimane, per insegnarmi a guidare con i miei familiari, appena prendo confidenza, richiamarlo per fare di nuovo le guide che mancano più quelle da pagare. Ho fatto bene, oppure dovevo continuare con lui??? 

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

secondo me hai fatto bene, magari con i tuoi familiari ti senti più rilassato e riesci a concentrarti meglio. unica cosa devi fare molta più attenzione, serve un posto libero ed isolato per cominciare.

• Anonimo
    1 mese fa

Ma se non sei pronto l'istruttore non dovrebbe proprio farti fare l'esame

• Anonimo
    1 mese fa

Stefano, lo so che pensi che sia assurdo, ma sono un tipo ansioso e pauroso, che quando uno mi sgrida io ci rimango male, malissimo, oggi mi ha preso a parole, e mi sono confuso un sacco, io voglio serenità, e quando sono sereno riesco a portare la macchina, me lo aveva consigliato anche lui di interrompere per un pochino, poi oggi è tornato sui suoi passi dicendo che non servirà a niente, si che è lui che mi deve insegnare, ma così non riesco

• 1 mese fa

il 15 ottobre avresti l'esame,hai fatto appena 4 guide,ti senti una frana e vuoi interrompere due settimane(praticamente non guidare più con loro)...dormirai in macchina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.