Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come fare se una ragazza non ti chiede mai di uscire?

Lei mi scrive ma devo essere sempre io a proporre le uscite quindi per non sembrare invadente le dico di farsi sentire lei quando vuole ma puntualmente non lo fa mai. Mi scoccia dirle di uscire un giorno preciso perché ho paura che possa trovarmi scuse e rifiutarsi. Come fare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Trovatene un'altra che ci stia, le figghe di legno lasciale ai falegnami seghaioli

• Felluc
    Lv 6
    1 mese fa

Bhe forse è già quello un rifiuto, non ti pare?

Comunque provare almeno per una volta non ti costa nulla, e ne avrai la certezza; se ti rifiuta ci guadagni pure: perché continuate a perderci del tempo se lei non è interessata?

• 1 mese fa

Ma scusa quindi uscite quando lo proponi tu? Quando vi vedete lei sembra interessata? Magari non è una persona a cui piace prendere l'iniziativa, prova ad aspettare un po' senza dirle niente e vedi come si comporta. Se non si fa sentire vuol dire che non le interessa o che non vuole appunto fare il primo passo. In questo caso farglielo notare è la cosa più giusta, certo non so che rapporto avete.

• Plasa
    Lv 4
    1 mese fa

L’unica è farglielo notare, parlo per esperienza.

Tu vuoi un rapporto “alla pari”, il fatto è che tante donne ancora non concepiscono sta cosa.

Fagli notare che ti piacerebbe fosse lei a prendere l’iniziativa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Le donne non invitano mai eccetto se è amica, se fidanzata dipende

• Se non ti butti mai la perdi di sicuro, se ti butti o ti rifiuta (facendoti il favore di non perdere altro tempo con lei) o accetta e puoi proseguire con l'approccio. Se stai fermo e aspetti le pippè sono assicurate.

• Anonimo
    1 mese fa

Se non ti aiuta nel "farselo chiedere" non ci sà fare o ha altri

• Anonimo
    1 mese fa

Le donne.. ragazze.. compresa io, amiamo farci desiderare, ed essere corteggiate .. fagli capire che ti importa di lei, chiedigli di uscire e segui il tuo cuore

Mi sembri tanto io con il ragazzo che mi piace .. mi diceva sempre “non te fai mai sentì eh? Devo sempre essere io a cercarti.” 

Io non lo facevo per paura che potevo sembrare troppo appiccicosa o bisognosa , le donne di solite vengono viste così da voi uomini. Appena si vede che ci affezioniamo sparite.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.