Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 mese fa

Perche rocket league e diventato gratis su tutte le piattaforme?

Che scatole io l'avevo comprato a 30€ e adesso anche i miei amici lo hanno potuto avere gratis. Questa cosa non mi sembra giusta dovrebbero fare un rimborso a tutti i giocatori che lo hanno acquistato oppure regalargli degli oggetti nel gioco. Così è ingiusto. Adesso quanto ci scommettete che anche Cuphead diventa gratis. Se succede mi arrabbio troppo.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la software house di rocket league è stata acquistata da epic games che ha reso il gioco gratuito in tutte le piattaforme. non ha alcun senso ottenere un rimborso solo perché lo hai pagato prima e giocato. cuphead è di microsoft, non mi pare abbia mai regalato un suo gioco

• 1 mese fa

È accaduto lo stesso con un sacco di altri titoli, anche più costosi. Il fatto è che si tratta di giochi non propriamente recenti, quindi possono permettersi di renderli gratuiti. 

• Utente
    Lv 6
    1 mese fa

Succede, non è la prima né l'unica volta. Pensa che di recente Epic Games ha pubblicizzato titoli gratuiti per tempo limitato, tra cui Civilization 6 e Ark Survival Evolved (prezzo attuale: 54€ !!).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.