Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

oggi più di 300 morti in spagna per il coronavirus e 500 morti nel resto d'Europa. Cosa pensate succederà di questo passo?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

non so che dirti, penso che la situazione è drammatica e spero vivamente che lo trovino subito questo vaccino se no non so che fine faremo tutti

• Anonimo
    1 mese fa

NON CREDETE IN TUTTO A QUELLO CHE VI DICONO TELEVISIONE E GIORNALI

• Anonimo
    1 mese fa

Che il coglionevirus sta facendo più danni psicologici!

Il Covid è un'invenzione per tenere il popolo per le palle!

• Anonimo
    3 sett fa

Penso che odio i cinesi e la loro omertà..e che per la loro economia sono disposti a tutto..anche a nascondere la polvere sotto il tappeto..e i virus al mondo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

L'errore è colleare la scorsa stagione a questa quest'anno da noi ci saranno 20 mila porti per 1 totale da inizio epidemia di 50 mila per sapoiamo gestirlo e curarlo meglionon va sottovalutato e bisogna rispettare le misure anti covid ma mamteniamo lucidita calma e non diamo retta a tutto informatevi per ora solo sui siti istituzionali ascltate solo quello che dice il comitato tecnico scientifico e il governo molti tendono ad esagerare o pee malattie psicologiche oppure per tornaconto come fake news quelli che mettono la mascherina anche quando è inutile e dannosa al contrario oppure quelli che ti guardano male per uno starnuto che chi sottovaluta il covid e chi ne fa un esagerazione sbagliano entrambi serve informarsi bene e non sempre ragionare e usare il buon senso 

• Anonimo
    4 sett fa

Tutti chiusi dentro e poi con la mascherina all'aperto per niente, è un virus che più che danneggiare noi a livello fisico ha ucciso l'economia, ma era tutto previsto...

Strage di nonnetti in modo che lo stato debba pagare meno pensioni, lockdown e chiusura delle attività con conseguente fallimento delle aziende e crisi economica, debito pubblico salito alle stelle per i miliardi spesi nella sanità pubblica, ecc.

Mi sono fatto un tampone e devo aspettare una settimana per i risultati, un virus che è servito più a rompere il càzzo che ad altro

• Anonimo
    4 sett fa

E' meno grave di quello che sembra

• Anonimo
    4 sett fa

Per tutte le malattie che ci sono in circolazione e per la quale non si sia ancora trovato un vaccino dovremmo rimanere a casa per sempre. Smettete di guardare sti giornali da 4 soldi! Vi stanno massacrando i neuroni!!!

• John
    Lv 4
    4 sett fa

Sono pochissimi...  spero muoiano molte più persone.

• 1 mese fa

Credo solo che questa è la felicità di qualche giornalista zoccolella.

• 1 mese fa

Sono gli stessi identici morti che prima morivano per influenza stagionale e malattie infettive trasmesse in ospedale (piu di 60mila all'anno solo in Italia).

Solo che prima non facevano notizia, oggi vengono fatti spacciare per peste bubbonica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.