Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 4 mesi fa

Urgenteeeee mi consigliate uno zaino buono che mi duri 5 anni di superiori??

Sono una ragazza, che cosa potrei prendere?? Che marchio mi consigliate? Se avete qualche modello in mente potreste inviare link?? 

Eastpack è carino, ma come leggo dalle recensioni molti sono rimasti insoddisfatti per i materiali poco robusti. è così? Che ne pensate di invicta o altre marche tipo comix, napapijri o qualsiasi altra cosa?

Lo so... sono dilemmi stupidi, ma io sono indecisa di natura ahahah

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Io ho appena finito le superiori liceo scientifico tradizionale e il caro eastpack grigio è ancora vivo e vegeto. Non si è rotto né niente, l'ho lavato due volte, una a mano e una in lavatrice, non si è sbiadito né sciupato. Dentro ci ho portato veramente di tutto, dai mattoni di matematica, di italiano, di filosofia e dizionario di latino, non c'è stato un giorno in cui era vuoto! Per 70 euro posso dirti? Meritati.

p.s. poi dipende tutto da te e da come tratti le cose

• 3 mesi fa

uno zaino militare al mercatino, originale ed irresistibile. Ovviamente indistruttibile ma...io uso la cartella e...cucco, tu con lo zaino NO

• Nick
    Lv 7
    4 mesi fa

gli invicta sono robusti

• Anonimo
    4 mesi fa

Seven! Mi è durato una vita!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

io l'Eastpack l'ho avuto modello grande per tutti e 5 gli anni di superiori e ha resistito lo riempivo quindi non è che andassi a scuola con poche cose 

adesso ne ho preso uno nuovo per tutti i giorni e  mi pare vada bene

un mio amico l'ha usato e strausato per 7\8 anni 

• Eastpack no. Certo sono carini e comprati da TUTTI però si consumano facilmente e hanno pochi litri di capienza... insomma perfetti per quelli che a scuola non portano nemmeno mezzo quaderno. 7seven è molto resistente però a mio parere sono troppo colorati e bambineschi. Vanno bene per elementari e medie. Comix mai provata ma credo che sia molto simile a Eastpack. Invicta discreta ma a mio parare i seven sono più resistenti. Ti consiglio seven se vuoi qualità però a livello estetico forse poco meglio Invicta e eastpack

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.