Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 sett fa

PS5 o Xbox Series X|S?

Secondo me è migliore Xbox series X perchè è la console più potente di ultima generazione puoi avere molti giochi a un prezzo basso (Gamepass) studi acquisiti dalla Microsoft che in futuro daranno i suoi frutti (sia quelli più piccoli come Ninja theory o Obsidian o anche quelli più grandi come bethesda) che creeranno nuove esclusive nuove e succulente, cosa che penso che la concorrenza e vero che ha molte esclusive di qualità ma di questo passo comunque non rinnova essendo sempre le stesse (ovviamente parere personale non mi aggredite)

Detto questo voi quale sceglierete e perchè? Se volete motivate anche la vostra risposta :)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io sono un pc gamer, ma l'offerta xbox è incredibile, direi xbox series s (per il prezzo) + game pass, a fine anno aggiungeranno ea play al game pass, quindi anche i giochi electronic arts saranno disponibili. poi dopo la recente acquisizione da 7,5 miliardi gli studi sono diventati 23, possiede l'ip di 4 dei 5 fps più importanti della storia (doom, quake, wolfenstein, halo, manca solo half-life per avere la cinquina completa), fallout e elder scrolls, senza contare i futuri awawed, fable, re incontrastato di rpg occidentali e fps. inoltre il ceo di microsoft ha annunciato che ci saranno altri acquisti al pari di bethesda e si vociefera che potrebbe essere **** per via di molti indizi dati di recente

• JC
    Lv 5
    4 sett fa

avrei preso la series x,ma viste alcune esclusive ho deciso per la ps

• Utente
    Lv 6
    4 sett fa

PS5, ma davvero nel 2020 si deve pure spiegare il perché?? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.