Hidden788 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 mese fa

moto e sensi di colpa?

Salve ,sono un ragazzo di 19 anni e da 1 anno mi sono messo a lavorare con glovo per poter mettere soldi da parte non guadagnando granchè, dopo 4 anni di attesa mia madre ha fatto un finanziamento per la KTM RC 390 2020 5400 euro.

Che dire gran moto eccezionale ma ora che la ho mi sento in colpa e non capisco se sia colpa del fatto che ho fatto fare un finanziamento a mia madre solo per una moto, o aver esaudito il mio desiderio e sentirmi vuoto dentro e senza meta.

Ogni volta che salgo sopra la moto e sento l'odore mi eccito ma allo stesso tempo provo un senso di disgusto....

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

anche a me successero cose del genere ed ora che sono grande e che la mamma non c' è più, provo una grande stretta al cuore...ma, debbo anche dire, che questo stato di cose mi è servito ed ha fatto stimolo in me per divenire più grande, per onorare i suoi sacrifici e per farmela ricordare con grande affetto. Dunque, attento a non fartela rubare e che ti serva per vivere la tua vita in modo irresistibile e unico!

Viva la mamma e viva la moto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.