RAGAZZE PUO FUNZIONARE?

Ho bisogno di una ragazza, ora non entriamo molto nei dettagli ma ne sento il bisogno...avevo questa idea, ho un mio amico che conosce tipe carine, vorrei andare in pizzeria con lui e 2 sue amiche al momento di dividere il conto offro io a lei, per poi magari uscire quella stessa sera e farmi dare il numero per conoscerci un minimo meglio, in modo da richiamarla qualche giorno dopo per uscire insieme magari sta volta solo noi 2 le offro qualcosa e poi bho andiamo a fare un giretto in qualche posto tranquillo ci fermiamo a parlare le fisso gli occhi e la bacio sarebbe stra romantico...

Aggiornamento:

Comunque ho 15 anni 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

certo ci può stare, ma non farti troppi film mentali che magari ci resti male se non va tutto come vorresti tu. vivi la serata come l'hai pensata ma non seguirla come un copione

• 4 sett fa

GIÀ SE OFFRI LA CENA GUADAGNI 10 PUNTI DATO CHE ORMAI CON LA STORIA DELLA PARITÀ DEI SESSI GLI UOMINI NON OFFRONO PIÙ ALLA PRIMA USCITA

IL PIANO VA BENE COMUNQUE

• amed
    Lv 6
    4 sett fa

il piano fila liscio ma... non è detto che questa ragazza ti possa piacere fin da subito

• 4 sett fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Accontentati della 🖐️ ancora per qualche anno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.