Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 4 sett fa

Volenteroso che mi aiuta con codice js?

Ciao a tutti , sto facendo un sito in html (così tanto per fare qualcosa, ma spero che poi in futuro possa diventare un sito vero) e vorrei aggiungere una pagina per il carrello. Ho già fatto la pagina in html e css. Devo aggiungere la funzione che cliccando sul pulsante "aggiungi al carrello" il prodotto venga aggiunto al carrello e ovviamente ci sia un totale etc etc... C'è qualcuno volenteroso che mi aiuta a scrivere il codice js (ripeto, sono alle prime armi e non so minimamente programmare js).  Grazie. 

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Rispondimi qui sotto, vediamo di farlo insieme. Non sono senior di JS ma me la cavo abbastanza bene con i linguaggi utilizzati per il front-end. 

• Anonimo
    4 sett fa

La volontà ce la devi mettere tu.

Se non conosci minimamente js inizia a studiarlo seriamente partendo dalle basi, poi se il tuo obiettivo/speranza è quello di creare "un sito vero", metti in conto di dover imparare anche un linguaggio di programmazione lato server e sql per l'accesso ai database, quindi se i siti statici ti annoiano, ma studiare per anni ti spaventa, cercati un altro passatempo oppure gioca con i cms tipo Wordpress.

• Anonimo
    4 sett fa

Ciao ke, grazie per l'interessamento. Non importa se non sei un senior in js, mi va bene uguale. Anche io sono agli inizi :). Sono tutto orecchie. (mi basta anche un codice così in "generale", poi posso pensare io ad adattarlo al mio sito). 

• 4 sett fa

Javascript non è sufficiente per quello che chiedi, devi creare anche il backend (script lato server e database) e farlo comunicare con il frontend (AJAX). Devi ancora imparare un bel po' di cose. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.