Amicizia e socializzazione?

Salve, io ho una cugina che mi è capitata io classe e dobbiamo iniziare il primo liceo insieme

Si chiama Veronica

13 anni ed è una bambina/ragazza che è dolce sembra piccolina, puzza, si veste male, con delle maglie calide da donna con bottonfini sul seno!

Puzza, scrive come una bambina, è dolce come nna mammoccia, porta panni solo abbottonati!

Aiutoooo!!!!

Cosa ne pensate voi di questa?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

È piccola, è una bambina, PUZZA, mette solo panni abbottonati, è una marmocchia, PUZZA, scrive come una mammoccia, PUZZA, si chiama Veronica PUZZA, è dolce, si veste male, è una bambina/ragazza piccolina, nel tempo libero fa il ninja killer, poi va a lavorare alla CIA, all’FBI e nell’intelligence, PUZZA, si vede Ben ten e Maggie e Bianca, a casa ha un buco dietro l’armadio che porta in un’altra dimensione, PUZZA, parla sempre in rima, PUZZA, non si lava mai perché è troppo impegnata, ha un diario segreto che puzza anche lui, anche i suoi vestiti abbottonati puzzano, i suoi quaderni puzzano, la sua scrittura da bambina puzza, quando torna a casa anche la casa puzza, quando viene a scuola tutta la scuola puzza, si vede il trenino thomas, viene a scuola col triciclo, ha tutti gli album degli amici cucciolotti, PUZZA, puzza peggio degli amici cucciolotti, il suo gioco preferito è la gara di scorregge, deve sempre cacare come i bambini, se le rimane un buco nel carnet va a pasciare le pecore, anche le sue pecore puzzano, poi si mette a fischiare, poi si fa 10 birre, poi rutta, poi PUZZA, poi si trasforma in un mutante, poi non si cambia le mutande, poi PUZZA.

Ho capito ma che dobbiamo fare noi???😂😂😂 Cerca di fare amicizia e di essere gentile con lei visto che siete cugine, se riesci a sopravvivere alla puzza, se lei non accetta hai tutte le altre a disposizione.Buona fortuna e portati la mascherina, non per il virus, per la puzza😘😘😘😘😘

• 1 mese fa

È tua cugina  prova a capire perche ha questi problemi facci amicizia poi fagli vedere il tuo stile di vita con le docce quotidiane e lei capirà

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.