Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ho detto ad una ragazza...?

Oggi ho detto ad una ragazza che la trovo intelligente parlando di alcune cose con lei.Lei mi ha risposto in modo scherzoso "grazie ma non sono sempre intelligente".

I miei amici dicono che non si dice ad una ragazza perche può pensare di non essere bella.Ma perche? Le ho fatto un complimento che mi e venuto spontaneo.Ammetto che mi piace questa ragazza ma non volevo dire sempre le solite cose"sei bellissima" "sei unica" anche perche nel discorso non ci stava.. 

Voi cosa ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Hai fatto benissimo. Se tu la consideri intelligente non significa che tu non la consideri bella. Lei sicuramente lo avrà capito, i tuoi amici invece penso che abbiano ancora un po’ da imparare. 

• 1 mese fa

Sei stato te stesso. Se è una ragazza seria, le piacerai di più tu che uno che cerca le frasi su aforismi.com. Hai fatto bene secondo me

Comunque una cosa non toglie un'altra, si può essere belli e intelligenti; ma non tutte le donne la pensano così

• Felluc
    Lv 6
    1 mese fa

Tu sî sempre te stesso che non sbagli mai.

Hai fatto la cosa giusta.

• 1 mese fa

Vacci piano con i complimenti gratuiti...

E concludi 😁

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

WOW ti ha dato una risposta vera e rara. Comune a tutti che pochi sanno riconoscere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.