Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Per ragazze, lui non è meraviglioso? ?

È un periodo abbastanza impegnativo tra il virus e i mie genitori Con problemi di salute, lui c'è sempre stato io mi sono scusata di non essere poco presente e che non lo ignoravo e gli ho spiegato i motivi (ho la testa da un altra parte con questi problemi) lui mi ha risposto "non l'ho mai pensato... Sentivo che c'era qualcosa che non andava. L'unica cosa che posso fare è abbracciarti e stringerti forte anche se da lontano" (viviamo lontani) e ieri che era il mio compleanno mi ha fatto recapitare 5 rose rosse direttamente a casa. Mi conosce come pochi a lui permetto tutto 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Sei una fessa manipolabile, tutto qui. I bei gesti sono facili per convincere le persone come te, quando poi le cose verranno manifestate secondo la loro vera natura. Ed egli svelerà la sua vera identità, come tu la tua. Vedrai che vi odierete. Capiterà, perché una persona così finge per arrivare ad un obbiettivo, come tu evidentemente lo manipoli per arrivare ai tuoi. Altrimenti saresti stata molto più presente. 

• Anonimo
    4 sett fa

Ok è un bravo ragazzo... e allora? 

• Anonimo
    4 sett fa

Perché ti rivolgi solo alle ragazze? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.