Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Considerando che ho avuto 20partner sessuali, mi riterreste facile anche se vi dicessi che ho avuto la sfortuna di illudermi ogni volta?

Per me (escluso tre volte) ogni volta era un sentite che fosse la persona giusta. Speravo in una storia a lungo termine. Lo ammetto, ci stavo anche dalla prima settimana. Mi piacevano e non volevo frenare il mio desiderio. Se il mio corpo voleva, non gli ho imposto di reprimere il desiderio. Però ogni volta la storia è poi finita male, anche nel giro di un mese. 

Questo fa di me una persona facile? O forse ingenua! 

Non so se questo agli occhi degli altri può risultare come l'essere troja o è accettato come l'aver bonariamente concesso tutto di sé anche se poi le cose sono finite sfortunatamente male. 

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

dal punto di vista sessuale mi dispiace dirtelo ma sei sì un po' facile visto che tu stessa ammetti di non poterti controllare se uno ti piace

per quanto riguarda i sentimenti evidentemente non hai un buon intuito e quindi la prossima volta prova ad essere più razionale e a non farti illusioni

20 volte però sono tante..possibile che illusione dopo illusione non ti è mai venuto in mente che forse sbagliavi qualcosa e che era il caso di cambiare modo di fare?

• ept
    Lv 7
    4 sett fa

se ti fai queste domande, è una chiara dimostrazione di crescita.

Le persone ti possono definire come vogliono, ma conta solo come ti definisci tu e tutto il rispetto che hai per te.

• Anonimo
    4 sett fa

Ingenua fortemente e probabilmente molto facile

• Mario
    Lv 5
    4 sett fa

Certo che sei facile, la scusa dell'illudersi ogni volta non regge se dici che ci stavi dalla prima settimana senza frenare il desiderio del tuo corpo. Agisci in preda agli istinti esattamente come un animale e questo non va a braccetto con la speranza di una storia seria e a lungo termine, perché l'attrazione fisica non è sufficiente. Può essere che te li fai tutti così che prima o poi becchi il fesso che resta e a quel punto unisci l'utile al dilettevole, questo te lo posso concedere. Ma sei e resti una facile.

In realtà questo termine a me non piace, perché sottintende che quelle all'opposto siano "difficili" e qui non si sta parlando di una gara di resistenza, ma di una persona che ha dei valori e di una persona che non li ha. Sarebbe più opportuno attribuirti un altro termine, ma meglio evitare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Troll pervertito +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.