Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

La mia amica si vuole sposare solo perché è rimasta incinta di uno, pur essendo innamorata di un altro. Si rovina la vita?

Lei è innamorata follemente di un ragazzo fidanzato. Lei è stata per molto tempo l'amante. Lui l'ha usata per farci sesso ma le ha sempre detto che non lascerà mai la sua ragazza. Lei è stregata da lui. Fa tutto quello che le dice. Se lui dice che lei deve chiudersi in casa e non uscire, lei lo fa. Non è neanche andata al compleanno di una nostra amica proprio perché lui le aveva dato ordine di non uscire. Dopo che lui l'ha lasciata, per "consolarsi" la mia amica ha conosciuto un altro, ma ancora è furiosamente innamorata dell'altro, e dopo un mese è già rimasta incinta di questo secondo ragazzo. Adesso pensa di sposarsi. Io vedo questa situazione assurda ma non so come dirglielo per non ferirla. Sta facendo un bambino con uno che doveva servire solo per consolarsi a causa del rifiuto dell'altro! 

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Lui è un porco schifoso e il colmo è che lei a differenza di qualunque altra ragazza, non se ne rende conto che persone come lui è meglio perderle che trovarle. Ora sta commettendo un altro grosso errore: fare un figlio e sposarsi con una persona che non ama. Parlale prima che sia troppo tardi

• Anonimo
    4 sett fa

Dovrebbe andare da uno psicologo 

• Anonimo
    4 sett fa

le grandi contraddizioni della società moderna

da una parte la donna si mostra "aperta" prestandosi a squallidi rapporti di solo sesso

dall'altra non può fare a meno di ricoprire il ruolo convenzionale voluto dalla società perbenista di moglie & mamma devota anche se questo richiedesse lo stare con un povero malcapitato\cornuto che verrà preso in giro vita natural durante

se la gente avesse più pall...3 e onestà intellettuale saremmo tutti meno infelici

il rispetto per gli altri non pervenuto né da una parte né dall'altra, tranne che per il povero fessacchiotto che magari crede anche di aver trovato la ragazza seria

• 4 sett fa

Assolutamente non deve sposarsi con uno che non ama, ma allo stesso tempo non deve tornare da chi l' ha fatta soffrire. Il bambino prescinde da tutto questo; se si sentè pronta a fare la madre lo tenga, se no abortisca ( sempre che possa ancora farlo ), sennò rischia di rovinare ancora di più la sua vita e quella del nascituro.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Rovina la sua, quella del ragazzo e soprattutto della piccola creatura. Si è commesso un errore?  Si accetta e si va avanti per la propria strada. Del resto potranno essere degli ottimi genitori anche se non stanno assieme.

Ovviamente però non ha avuto un buon atteggiamento essendosi innamorata di uno impegnato però nello stesso tempo andava con un altro. Penso che necessiti di un po' di tempo per se stessa e capire veramente cosa vuole dalla vita.

• 4 sett fa

Già fare la sottona (da amante poi, il colmo) è rovinarsi la vita. Mi auguro che riesca a maturare per insegnare qualcosa di decente al bambino. Tanto matrimonio o no sarà ugualmente legata per sempre a questo secondo ragazzo quindi non penso che un foglio di carta possa cambiare di tanto le cose adesso...

• Anonimo
    1 mese fa

Cavolo, che bordello! 

• Anonimo
    4 sett fa

Che monnezza, gente così è meglio perderla che trovarla: sia chi la usa, sia la tua amica. Sia il povero sfigato che non ha capito chi si trova di fronte. 

• Anonimo
    4 sett fa

Sei sua amica, secondo me hai il dovere quantomeno di avvertirla della ca*ata che sta facendo col sposare un uomo che non ama e a cui non può promettere fedeltà, impegno e dedizione per tutta la vita. Inoltre avere un bambino insieme non è una buona ragione per sposarsi, bisogna essere davvero sicuri prima di compiere questo passo, e lei non mi sembra tale. Bruttissimo che lo usasse solo come rimpiazzo, la tua amica non sa cosa vuole

• Anonimo
    4 sett fa

Sai cosa c'è digli alla tua amica che è una grande püttanazza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.