Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeSpazio e astronomia · 4 sett fa

MA LA LUNA NN SAREBBE MEGLIO SE NN CI SAREBBE? ?

io da oggi odio la luna

la prof c ha spiegato ke solleva il mare con la forza di gravita

e io sono da 3 anni ke vado alle superiori , e essere stato in gita venezia e questo 2019/20 dimerda mi ha rotto il kazzo x colpa dell'acqua alta

se non fosse per la' luna

ma al meno l'acqua nn verrebbe fino su le kalli e starebbe un metro sotto se nn ci sarebbe la luna

la luna e un pianeta inutile e cmq x la notte abbiamo l'illuminazzione elettrica nn bisogno di quella palla girante

basta distruggerla lanciandogli un missile

solo ke e una proprieta degli amerikani ke gli hanno piantato la bandiera nel 1960

basterebbe anche spostarla + in fondo dalla terra con delle carike di trittolo sulla faccia oscura cosi resterebbe degli americani e sarebbe solo + piccola

ecco allora io voglio sapere se questa missione e possibile da farla?

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

ghepardo alias Planezio Pietro, pluripregiudicato e affiliato mafioso (ndrangheta) con il noto Adriano Pezzano, nipote del ndranghetista Pezzano Pietrogino (Pezzano risiede a Milano Via Pietro Colletta 70, insieme a Planezio ha un falso certificato di nascita con età e località false ed entrambi riciclano per conto della 'ndrangheta e sono ingaggiati dalla intelligence di spionaggio politico giudiziario per Polizia Postale, magistratura e massonerie ad indirizzo mafioso. (Planezio 86 anni, terrone di Gioia Tauro, domiciliato a Quinto Genovese, Antica Romana di Quinto 11/B

La risposta di ghepardo alias Planezio Pietro è copiata (non potrebbe essere diversamente) da Focus, wikipedia e quei siti dedicati alla astronomia per principianti.

https://www.focus.it/scienza/spazio/e-vero-che-la-...

anche la domanda della falsa bambina (Planezio va ghiotto di bambine) è fake .

Chi sarebbe Planezio ?

Planezio alias la sciacquetta ruffiana della Polizia Postale terrona che più terrona non si puo' e dei politici lega nord Maroni e Salvini e fasci ai quali elemosina appalti truccati, immunità penale, protezione e copertura (proprio come mamma) ha copiato un quesito da qualche sito contenente test di ammissione universitaria (alterandone il testo per impedirne la tracciatura con i motori di ricerca).

Planezio Pietro è autore dei reati di truffa e frode (articoli 640-641 cp) in associazione a delinquere con i CEO di Quora Italia e Marco Pallavicini (la merdà , nel social Quora Italia si firma anche come Francesco Iovine, Paolo lo Re, Vincenzo Montevecchi, Pietro Pianeto e altri multiaccount falsi) e Yahoo Verizon per falsificare e statistiche utenti e attività, gonfiate da false domande e incrementare i ricavi della vendita di spazi pubblicitari e quotazioni finanziarie nei titoli NASDAQ.Planezio corre voce che la tua defunta moglie sia deceduta per percosse ricevute a casa, cadavere del quale t'acchiappi LA PENSIONE.

• Anonimo
    4 sett fa

E tu NN sarebbe meglio se non ci sarebbi ?

• 4 sett fa

Sarebbe meglio che tu studiassi l'italiano, quello sì.

• Anonimo
    4 sett fa

TROLL                                                                                                                +2

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    3 sett fa

Io credo che tu oggi abbia la luna di traverso o storta!

• 4 sett fa

Sei da tre anni alle superiori (in prima, immagino da come scrivi). Povera la tua professoressa ! Sei più asino di un vero asino.

Attachment image
  • 3 sett fa

Ma vai a fare in cùlo

• Anonimo
    4 sett fa

Non è la Luna che non ci necessità.....understand???

• Mars79
    Lv 7
    4 sett fa

Prima traduci in italiano, poi vediamo cosa si può fare.

• 2 giorni fa

Mah, forse hai confuso la Luna con il tuo libro di grammatica italiana!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.