Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Trump attacca Pechino: “Chiamatelo Chinavirus”😂😂 dio, è un tale cretino ma fa troppo ridere! È un bambinone che si è ritrovato a governare?

È dall’inizio che fa la guerra sul nome da dare al coronavirus, è imperterrito! 😂 Mi fa troppo sbellicare ahahhhaha

Che venga eletto di nuovo o no quest’anno, sicuro poi alla fine non vedremo più un presidente del genere 😂 è assolutamente unico nella sua ridicolaggine 😂😂  

Aggiornamento:

Concordo con Dario. A me la Cina non piace proprio, ma questo non mi nega il diritto di affermare che Trump è un bambinone ridicolo che mi fa sbellicare 😂😂

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

E' un perfetto c0gli0ne!

• Beavis
    Lv 7
    1 mese fa

E cos'è che non hai capito delle sue affermazioni, per giunta tutte corrette??

E' l'unico che ha il coraggio di dire la verità: col virus artificiale la Cina ha attaccato e distrutto il resto del mondo...x capirlo basta vedere diffusione geografica e numeri...la Cina, paese più popoloso al mondo, 1,4 MILIARDI di persone, ha meno contagi del piccolo Belgio..ma immagino che per te sia normale...

• 1 mese fa

Tra lui e quel B. Johnson... le comiche proprio.  ☺️

• Dario
    Lv 6
    1 mese fa

È ridicolo, ma credo che si toglierà dai piedi a Novembre.

Comunque @Blueberry come al solito sbaglia perché nel 2016 la Clinton aveva ottenuto più voti numericamente parlando di Trump ma negli Usa c'è quel sistema assurdo per cui i voti di alcuni stati valgono più di altri. E comunque, inutile dire che la quantità dei voti non ne fa necessariamente la qualità.

@anonimo a me non frega un kazzo dei cinesi, sono un governo criminale, ma non vuol dire che per questo debba piacermi Trump.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.