Simone ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 4 sett fa

Quale 125 motard?

Ciao, devo scegliere un 125 notare per la patente A1 a 16 anni; cosa potete consigliarmi, secondo voi cos'è meglio tra Fantic 125, SWM sm 125, BETA RR 125 lc, e Aprilia SX 125. Cosa potete dirmi di queste moto? Un confronto?

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Allora io ho comprato l anno scorso il malaguti xsm 125 (uguale all aprilia sx 125) e un mio amico ha l aprilia e un altro l swm. Se le prendi nuove sono entrambe molto valide, però swm a livello di ciclistica è migliore. 

Swm:

se vorrai cambiare scarico dovrai per forza comprare anche i collettori perché è tutt'uno (e costano abbastanza) e i pezzi di ricambio non penso si trovino facilmente, però swm era di husqvarna. Pecca un po' nell'estetica.

Aprilia: esteticamente bella, nulla da dire. I pezzi si trovano facilmente, ha l abs, e silenziatori se ne trovano in abbondanza (arrow, giannelli, gpr).

Beta non lo so ma è buona come marca e fantic a me ha sempre fatto un pochino schifo. Dato che sono tutte 4t non consumerai niente, alla mia stanno solo 5 euro nel serbatoio e ci faccio 120km. Io ti consiglierei swm o aprilia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.