revisione auto con senza libretto?

Ho smarrito il libretto 3 settimane fa, ho la denuncia della polizia e il libretto temporaneo da loro rilasciato.

Essendo che a settembre devo fare la revisione il poliziotto mi ha detto che potevo farla e farmi dare il bollino da applicare successivamente all'arrivo del libretto originale.

Purtroppo andando al centro revisioni il responsabile mi disse chiaramente che per farla deve avere il libretto originale e non può consegnare il bollino in mano.

Ora che posso fare? l'auto mi serve per lavorare.

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Quel permesso che viene rilasciato in caso di smarrimento prescinde dalla scadenza di revisione, puoi circolare ma sei soggetto a sanzione per la revisione scaduta, l'unica soluzione è aspettare l'arrivo del libretto originale e fare la revisione.

Ma sono state inserite delle proroghe per il coronavirus dai un occhio qui: https://primatreviglio.it/rubriche/nonsoloautoemot...

• 1 mese fa

Dovresti procurarti il numero di telefono dell'agente con cui hai parlato e darlo al responsabile del centro revisioni affinché si spieghino e se la sbrighino da soli. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.