Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 sett fa

è possibile perdere la stima di una persona perché ha avuto una scopamicizia?

mi piaceva molto questo ragazzo ma da quando ho capito che ha avuto una scompamicizia in cui lui ha usato una ragazza che poverina si stava anche innamorando di lui, non riesco più a vederlo come prima, mi disgusta un po'

è normale?

Aggiornamento:

Mario forse non ho spiegato bene, lui voleva solo divertirsi, lei aveva invece inteso la cosa come importante e profonda, forse scopamicizia non è il termine corretto o almeno per lui sì, per lei no

comunque anche se fosse una semplice scopamicizia dove entrambi vogliono le stesse cose, mi farebbe ribrezzo ugualmente

Aggiornamento 2:

Mario lei senz'altro ha sbagliato a darsi tutta, però dalle storie che lei pubblicava sembrava davvero convinta che fosse una storia "normale" o che lo sarebbe diventata a breve, lui non ha mai pubblicato nulla anzi teneva nascosto il loro rapporto

che poi si conoscono e sono amici, anch'io ero convinta che si sarebbero messi insieme

non mi è piaciuto come si è comportato lui, fermo restando lo sbaglio di lei

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

È piuttosto comune

• 4 sett fa

Direi...fai bene ad essere schifita. A parere mio sono solo degli sfigati con poca intelligenza quelli che illudono la gente per sesso...se non c'è amore che senso ha mettersi con una persona? A questo punto vai a p*****e

• Anonimo
    4 sett fa

Si             

• Anonimo
    4 sett fa

Sì, è possibile perdere una stima per questo, si tratta di un fatto grave quello di avere una "scopamicizia" che indica mancanza di valori morali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

i casi sono due, o tu non sai cosa è una scopamicizia, o la tipa non ha subìto proprio nulla e ha parteciapto in egual misura e senza implicazioni personali....

PS anonimo, gli unicorni, le nuvolette arcobaleno le creano, e sai anche come...

• Mario
    Lv 5
    4 sett fa

Anonima le cose vanno chiarite fin dall'inizio e lei sapeva che lui non cercava altro. Tra l'altro nessuno le ha puntato la pistola alla tempia e non sta scritto da nessuna parte che per stare insieme bisogna per forza andare a letto. E' piaciuto anche a lei, questa è la sostanza.

-----------------------------------

Eh poverina si stava innamorando, peccato che il "si stava" lascia presupporre che prima di amore non ce ne fosse nemmeno per lei e che abbia accettato di buon grado di farsi usare come oggetto e di fare altrettanto col ragazzo che ti piace. Ovviamente lui ti disgusta, mentre lei è una santarellina che ha subito tutto.

In questa storia fanno schifo entrambi allo stesso modo.

Già da questa presentazione, tanto per capirci, io deduco che una ragazza come te non potrebbe mai diventare la mia donna. Fate tanto le femministe che lottano per la parità dei diritti e per l'emancipazione e poi fate 2 pesi e 2 misure, lo stesso che poi criticate negli uomini quando giudicano diversamente quel che fanno loro e quel che fanno le donne.

• Anonimo
    4 sett fa

Si, conosco molte ragazze tra cui una in particolare che scopa scopa scopa

• 4 sett fa

Certo che si può ma non dovrebbe esserci se una persona è matura che ahimè di questi tempi è veramente un optional

• No, sei una bigotta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.