Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 mese fa

Ho bisogno di un consiglio su come vestirmi?

Sono una ragazza e vesto davvero di mèrda, potete consigliarmi qualche negozio o sito online dove comprate? Vi giuro che è un'impresa più che ardua trovare qualcosa che mi stia bene e non sembri un sacco della spazzatura

Aggiornamento:

Ok, allora specifico: ho un fisico lievemente a pera. Cercavo tipo un pantalone a vita alta (possibilmente scuro e a sigaretta, o comunque non troppo largo perchè mi fa un brutto effetto) e un top che possibilmente sia a maniche corte, che copra comunque le braccia.

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Non è un fattore di negozio,devi scegliere dei capi che valorizzino la tua figura e tipologia di fisico,cosa che non specifichi!

• Anonimo
    1 mese fa

guarda che non dipende mica dal negozio o dal prezzo, sai?

• 1 mese fa

Concordo con Anya, devi trovare ciò che ti sta bene in base al fisico, magari fatti consigliare da qualche amica.

• Anonimo
    1 mese fa

non è necessario essere schiavi della tipologia di fisico per esempio io per il tipo di fisico che ho dovrei vestirmi in una maniera\stile che odio per cui il mio consiglio è di scegliere quello che ti piace, come prima cosa

seconda cosa cerca di farti un po' una cultura su come abbinare le cose, compra delle riviste di moda e consulta i relativi siti, guardati bene gli abbinamenti che fanno sugli shop online tipo Zalando, Yoox dove ti consiglio anche di acquistare

anche su Instagram ci sono un sacco di outfit carini per esempio se cerchi il tag #tenuedujour oppure #outfitinspiration ti escono un sacco di ragazze vestite in maniera semplice ma carina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.