In che modo i social rovinano molte esistenze?

È una domanda seria.

Aggiornamento:

@IDK, alla fine forse hai un po' toppato. Grazie comunque del tuo 'parere'. :)

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ti fanno perdere contatto con la vita REALE

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

solo se già l hai rovinata per conto tuo, i socila li evidenziano e rafforzano soltanto

• 1 mese fa

I social ti rendono apatico, senza emozioni. Anche se ti annoi mentre li utilizzi senti che in qualche modo non hai nient’altro da fare. I social mi hanno rovinato negli ultimi due anni, mi hanno fatto diventare pigro è stanco. E a 16 anni dovrei vivere la mia adolescenza pieno di energie, meno male che sto migliorando, anche se purtroppo li uso ancora molto.

• Anonimo
    1 mese fa

Sono le persone a rovinare le vite mica i social

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Quando si usano in modo improprio: stalkerare la gente, adescare minorenni, instaurare rapporti fuori dagli impegni di coppia; e poi prostituzione, spaccio, stupro, pedofilia, slutshaming, incitazione all' odio, razzismo, propaganda sessista, etc.. etc..L' essere umano se le inventa tutte pur di trarre vantaggio da qualcosa, sempre a danno altrui!

• 1 mese fa

Dipende dal grado di prudenza che si adotta quando partecipiamo ai social.

• Anonimo
    1 mese fa

Oltre a quello che ha detto Orologio, aggiungere anche che fanno venire disturbi, ossessioni e dipendenze, rendono superficiali e distaccati i rapporti umani, fanno regredire, rendono tutto più sbrigativo e privo di sostanza.

• 1 mese fa

Per esempio facendo incontrare a Princy dei gigolo poco professionali, che le fanno buttare i soldi e durano pochi minuti.

• Anonimo
    1 mese fa

jiodjid ifihfhoihoi dopjdjjopddjodp+ jodjoèjèod  jidihhiih  hfjhpè

• 1 mese fa

ti fanno vedere come la vita degli altri è ( apparentemente) migliore della tua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.