Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Mi consigliate una pizza leggera che non sia la Margherita?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Marinara; pizza rossa (senza formaggio) con verdure grigliate (zucchine, melanzane, peperoni...); rossa con pomodorini, rucola, mais e scaglie di grana; con ricotta e spinaci; con stracchino o crescenza e rucola, oppure con funghi e radicchio grigliato...

• 1 mese fa

Marinara

Rossa crudo e rucola

Alle verdure

Schiacciatina con verdure

Schiacciata con rucola grana e bresaola

Rossa con parmigiano e melanzane

Gamberetti e zucchina 

• 1 mese fa

Marinara, con verdure miste e pochissima mozzarella... oppure pomodorini, bresaola rucola e poco grana

• 1 mese fa

Marinara,oppure con le verdure,tipo spinaci o funghi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alone
    Lv 5
    1 mese fa

rossa con bresaola rucola e scaglie di grana, frutti di mare senza mozzarella, gamberetti e zucchine senza mozzarella....

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

La vegetariana! Puoi farla bianca con mozzarella e verdure grigliate...oppure semplicemente con rucola,bresaola e scaglie di grana!

• 1 mese fa

Vegetariana senza mozzarella, o vegana senza glutine, e sempre con olio extravergine di oliva, tieni conto che "leggero" per le pizze è un po' stonato, la pizza di per sé è indigesta, e non fa proprio bene, farinacea , collosa, è solo un' abitudine un vizio mangiarla, ma neanche così buona poi! Alimenti sani sono cereali, riso, verdure, frutta, minestre , patate , ....

• 1 mese fa

Marinara o ai funghi senza formaggi o alle verdure 

• 1 mese fa

a questo punto mi viene da pensare solo alla marinara

• 1 mese fa

Puoi aggiungere semplicemente un ingrediente in più che a te piace. Io ad esempio quando non voglio la margherita (sapendo però che una pizza intera la finisco a malapena) aggiungo solo la salsiccia.

Puoi aggiungere in alternativa i wrustel, il salame piccante, il mais, ecc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.