Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

riccardino ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 mesi fa

Vorrei allenarmi ma ancora non mi va di andare in palestra. Mi consigliate attrezzi da acquistare per allenarsi in casa?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Esci vai in bici, corri o cammina, fai ginnastica all' aperto, in base alle tue esigenze, salto corda, pattini, stretching, in casa al limite cyclette, ellittica, pesetti, palla gonfiabile per tonificare, stai cmq attento perché da soli si può fare danni se sbagli esercizi. Non esagerare.

• Anonimo
    7 mesi fa

a parte i pesi la voglia.

potresti allenarti sfruttando il peso corporeo 

per se proprio vuoi compra le bande elastiche 

e cavigliere.

• Anonimo
    7 mesi fa

I pesi, tapis roulant e cyclette

• Anonimo
    7 mesi fa

nessun attrezzo ti darà la voglia che ti manca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    7 mesi fa

Addominali e pressioni sulle braccia, plank e squat, compra dei pesi (5-10kg per iniziare), poi se riesci a comprarti anche la barra quella lunga da sollevare a due mani secondo me sei apposto... Considera che quella barra è 5kg di base per cui non strafare col peso 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.