Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 4 sett fa

Non riesco a smettere di mangiare patatine e ho voglia di schifezze?

Cosa devo fare? Ho davvero voglia di schifezze e cibo saporito, ma i dolci non li mangio perché li ho esclusi parecchio tempo fa, quindi mi fiondo sulle patatine, non c'è un modo per soddisfare questa voglia incredibile? O per farmela passare

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

Puoi preparare delle chips di patate (o verdure come zucchine, carote, zucca, melanzane...) cotte al forno, molto più leggere e salutari di quelle confezionate!

O in alternativa frutta secca e semi: noci, nocciole, mandorle, semi di zucca, semi di girasole...

• Anonimo
    4 sett fa

Se hai tanta voglia di sgranocchiare, passa a cose che almeno sono più sane, come la frutta secca, noci, mandorle, nocchie, pistacchi, semi di zucca, lupini

• Anonimo
    3 sett fa

Concordo con chi ti propone alternative molto più salutari, come ad esempio la frutta secca.

• 2 sett fa

Compra cibi saporiti ma sani,vedrai che quando assaporerai il sapore di questi buoni cibi ma sani ti passerà la voglia di schifezze 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Credo che mangiandole ti passerà.

Perlomeno ti evitando di mangiare anche le schifezze dolci limiti il danno.

Cerco sempre di evitarle ma se mi vanno patatine fritte&company le mangio.

Certo se la voglia dura per una settimana, a tutte le ore del giorno, allora no.

Però c'è un modo di preparare le cips con il microonde se lo hai e che sono molto simili e non sono fritte: addirittura l'olio si può omettere, o si aggiunge alla fine.

Infine ci sono delle patatine in commercio che sono più leggere e hanno meno grassi: l'unica pecca è che costano un poco di più delle classiche.

• Anya
    Lv 7
    4 sett fa

Mangia chips di verdure,li puoi fare in casa e sono più salutari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.