Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 mesi fa

TIMIDEZZA ?

Sono davvero tanto timida. A volte cerco di nasconderlo a me stessa ma lo sono davvero tanto. Domani a scuola dovrei portare un certificato alla coordinatrice della mia classe. Indovinate un po’…quel giorno sarà in altre classi. Ho il terrore e già sto morendo di ansia al pensiero di entrare in altre classi davanti a tutti quegli alunni. Vi prego aiutatemi!!! Basta anche una sola risposta che mi faccia sentire meglio😞

3 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

dai, su con il morale. la timidezza si affronta e si combatte, si combatte con la forza di volontà, come diceva Lao Tzu "Imporre la propria volontà agli altri, è segno di forza. Imporla a se stessi, è segno di forza superiore".

• ?
    Lv 7
    7 mesi fa

Te pensa soltanto che è una cosa che devi fare, fai la faccia di bronzo ed apri quella porta!

• Anonimo
    7 mesi fa

Il mio più grande problema è che mi preoccupo troppissimo del giudizio altrui. Ogni volta divento rossa come un pomodoro e accorgendomene mi vergogno ancora di più😔

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.