Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Un bullo vuole picchiarmi!?

Buon pomeriggio a tutti,sono un 15enne e da circa un anno c'è un bulletto,uno di quelli ignoranti e grezzi,di due anni più grande di me che mi ha preso di mira sul pullman per andare a scuola e in giro insultandomi.All'inizio lo ignoravo ma dopo un pò ha iniziato a insultare pesantemente i miei parenti,a minacciarmi e ad alzarmi le mani addosso,prende il mio zaino e lo lancia via alla fermata.Ogni giorno che passa ho l'autostima sempre più sotto terra anche perchè mi bullizza sempre davanti agli altri ragazzi e ragazze che ridono di me e sto diventando sempre più chiuso.È grosso quanto me ma un pò più grasso e un paio di centimetri più alto,consigli su come batterlo(anche metodi un pò sleali,se lo colpisco da dietro come devo fare per mandarlo subito a terra)?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Minacciarlo che se non la finisce vai a denunciarlo.

• 4 sett fa

In risposta potrei dirti, prima di tutto potresti anche interessarti alle arti marziali che non fa mai male, in secondo tenterei di fare una rissa anche in pubblico, (non tentartela da solo nel vicolo come vorrebbe lui) e verrebbe sedata subito, poi attireresti molta attenzione su questo bullo ed il problema, guadagneresti un po di punti e autostima dalla tua parte, facendo vedere a tutti che anche in minoranza mentale e fisica non ti caghi sotto... ricorda che i punti di autostima valgono molto di più delle conseguenze di una scazzottata!! FI DA TI!

• 4 sett fa

Dagli una ginocchiata da dietro e vedi come crepa male, le ginocchiate funzionano sempre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.