Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 sett fa

Perché gli italiani sono ancora convinti che la dieta mediterranea sia sana e si lasciano fare il lavaggio del cervello dagli "medici''?

le linee guidano consigliano il 40-60% di carboidrati al giorno cioè 300-450gr di zucchero in un corpo che ha 5gr di zucchero in 5 litri di sangue e che riesce a gestire massimo 30gr di zucchero per volta... Infatti si vedono bene le malattie del nostro tempo... Il corpo va di più a GRASSI e PROTEINE ed una minima parte in zucchero(non in quantità che consigliano linee guida che è troppo sbilanciata verso i carboidrati, tra l'altro molti nutrizionisti questo lo sanno ma non possono parlare altrimenti...che poi qui in Italia quasi nessuno rispetta le linee guida, mangiando ancora di più carboidrati infatti il 47% della popolazione è sovrappeso od obesa) , il resto sono chiacchiere e marketing finanziate dalle lobby farmaceutiche,medicina dogmatica, pubblicità alimentari e palestre.

Io con una dieta paleolitica chetogenica ciclica + digiuno Intermittente 16/8(12:00-20:00)ho perso quasi 4kg di grasso(dal 15% al 9%)e senza contare calorie, sto bene di salute e analisi perfette!! Ovviamente con hiit e sollevamento pesi 3 volte a settimana.

La dieta del futuro viene dal passato!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa

sicuramente rispetto al passato l'alimentazione si è evoluta ma ognuno segue la dieta che meglio si addice al proprio organismo. c'è chi si trova meglio con una dieta tipo chetogenica e chi con una "normale". io non potrei mai fare una dieta iperproteica senza che mi gonfio con la pancia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.