Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 3 sett fa

Supermercato assurdo?

In poche parole in un supermercato della mia città vicina dovevo comprare una cosa in particolare, entro, mi misurano la temperatura, non la trovo ed esco, all'uscita.. essendo tutte le casse piene per rispettare le regole sono andato nella fila uscita senza acquisti, dove ci sono esattamente una signore e un signore, il signore era quello dell'ufficio informazioni che stava segnando i punti spesa alla signora, io girandomi cerco di passare tra di loro e lui mi fa potevi uscire dall'altra parte (l'addetto del supermercato che è una specie di direttore avendo la camicia e lavorando dietro al box) me lo dice abbastanza nervoso io gli rispondo: qui c'è scritto uscita senza acquisti, lui mi dice: uscivi dall'altra parte, io gli dico: se sarei uscito dal lato casse avrei oltre intralciare le persone, non potevo rispettare alcun distanziamento e nulla, a questo punto ancora stizzito mi fa: va bene non fa niente, io gli rispondo con un arrivederci e di non tornarci più.Tutto questo successo in un supermercato della provincia di Napoli, non farò nome qui ma lo scriverò nelle recensioni. Ma secondo voi è normale che voi volete rispettare regole pulizia, distanziamento e una specie di direttore, prché ripeto aveva la camicia, occupa la corsia di uscita senza acquisti ed è il primo a non rispettare le regole. Se fosse capitato a voi cosa avreste fatto? A me sembra assurdo quello che vedo ogni giorno.

1 risposta

Classificazione
  • Joseph
    Lv 6
    3 sett fa

E vabbè,  si vede che oggi il tizio si è svegliato coi cojoni girati,  che ci vuoi fare, capita.  Non te la prendere, in fondo non è successo niente di grave.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.