Kejdis ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Come faccio ad avere dei amici aiuto?

ho 23 anni non ho mai avuto un amico come posso averne uno? mi dite come posso trovarli o farmeli?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Purtroppo dopo l'adolescenza e le scuole superiori è difficile farsi degli amici. Perché a 23 anni già i tuoi coetanei Hanno il loro gruppo stabile e non fanno entrare nessun altro, ma soprattutto non hanno interesse a conoscere gente nuova. Bisogna anche dire che se non ti adegui alla massa difficilmente attrai persone perché mi dispiace dirtelo ma l'amicizia vera non esiste se non ti rendi sfruttabile.

• 1 mese fa

È difficile ormai per tutti, la società di oggi fa davvero pena!

• 1 mese fa

Ma esistono almeno i veri amici? Stesso problema ho quasi 22 anni

• 1 mese fa

Io ne ho 17 e non ho amici, cioètutte quelle che ho sono solo semplici conoscenze ma non sono vere e proprie amicizie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

personalmente non sono d'accordo con chi dice che le amicizie sono solo quelle della scuola e che dopo non se ne fanno più

io degli amici del liceo non sento più nessuno da anni e per fortuna visti i soggetti

ho incontrato altre persone frequentando corsi, eventi, coltivando vari interessi..

che siano persone uniformate alla massa o meno dipende da cosa fai 

se posso dirti la mia comunque secondo me è più facile fare amicizia dopo i 25\30 perché cambiano proprio le dinamiche non ci sono più i gruppi e si guarda più alla qualità delle relazioni

• Anonimo
    3 sett fa

Anche io più o meno

• Anonimo
    1 mese fa

Prova a chiedere al mercato del pesce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.