Qual è il miglior tipo di investimento con poste italiane?

salve,

sono in possesso di un piccolo capitale di 20.000 € che vorrei investitre (in modo assolutamente sicuro) con poste italiane. qual è la migliore opzione di investimento.

Aggiornamento:

A Clara: Intendevo non investimenti in borsa, ma del tipo conti deposito, buoni fruttieri e simili

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

i buoni fruttieri 

https://buonielibretti.poste.it/gamma/buoni-frutti...

non danno nulla

Prendi bot o cct

• Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

STAI ALLA LARGA DALLE POSTE................DIVERSAMENTE TUTTI TIRANO A FREGARTI.................!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Bruno
    Lv 7
    4 sett fa

io avevo assicurazione vita.......

• Anonimo
    4 sett fa

che kazzo fai esimia testa di kazzo?

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sal
    Lv 5
    4 sett fa

Buoni postali , occhio alle scadenze altrimenti perdi tutto.

I Btp sono un investimento migliore rendono di più se hai intenzione di tenerli impegnati per lungo tempo.

• 4 sett fa

Fatti consigliare da un consulente

• Io ti dico di lasciar perdere perché, primo li dovresti vincolare per anni e anni, secondo i ricavi ora non sono più quelli di una volta, ora ti fanno aspettare il doppio degli anni dandoti due spiccioli, terzo se in tutti quegli anni usi i soldi vincolati praticamente si interrompe il buono, quindi non puoi toccarli e per cosa? Aspettare 10/20 anni per magari due spicci in più. 

• clara
    Lv 7
    4 sett fa

Il “sicuro al 100%” scordatelo perché non esiste.

Poste italiane é il peggior posto in cui affidare i propri risparmi.

I conti depositi attualmente offrono interessi netti inferiori all’1%. Minch.ia che affare e nella maggior parte dei casi si tratta di conti deposito vincolati, se ne vuoi uno senza vincoli ti ritrovi un interesse ancora più basso.

Kazzo spollici se non sai neanche tu in cosa ti stai cacciando!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.