Io 04 lui 98 può funzionare?

Ciao da luglio ho conosciuto un ragazzo di 22 anni mi sono innamorata subito di lui è anche lui di me ci siamo conosciuti a luglio verso la fine di agosto mi dice quello che prova io li dissi proviamoci a sentire è poi si vedrà io non so che fare pk sono innamorata troppo di lui ma ho paura come la posso prendere i miei è questa sarà un delle mie prime vere relazioni siccome ho solo avuto relazioni a distanza infatti devo ancora dare il primo bacio è sono vergine non vorrei che per questo più avanti ci siano problemi pk ora mi sento pronta per il primo bacio ma non altro poi anche lui è distante lui Caserta è io Taranto ma ha la possibilità di trovarmi spesso.

La settimana prossima ci sarà il nostro primo incontro consigli se mi bacia cosa dovrei fare sto in ansia 🥺

Consigli 🥺

4 risposte

Classificazione
  • Ma se vi piacete porca ******* che problemi ci sono? Il medioevo è finito 

• 4 sett fa

Guarda che 6 anni di differenza non sono molti, non ti deve interessare il giudizio degli altri, se vi piacete perché no

Buona fortuna!

• Anonimo
    4 sett fa

I tuoi piedi come sono?

• Anonimo
    4 sett fa

Bene, sei sulla buona strada, sicuramente è amore vero, fatevi una scopаta galattica con bacio in bocca e sulla figа, da parte tua non dimenticare un pοmpino con l'ingoio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.