Soldi ai genitori / scappare?

24 anni,

Lavoro da quando ne ho 19.

Scolasticamente non sono mai stato seguito dai miei genitori poco acculturati e credo che questo abbia potenziato la mia poca voglia di impegnarmi scolasticamente.

La patente l'ho pagata con 100 di dog Sitter e 100 di regali del mio compleanno (per il 18° ho ricevuto solo 100€) 

Ho finito gli ultimi due anni di scuola al serale per poter lavorare così da essere autonomo.

Andavo a prendere la mia ragazza con l'auto scassata di mio padre dopo le 22 quando lui finiva il turno.

A 20 anni il primo prestito per acquistare 17 k euro di auto.

Altri due fratelli, una casa piena di umidità tutta da sistemare, con un bel mutuo ipotecario sulle spalle, 0 euro messi da parte e la banca che chiede il rientro degli arretrati.

In tutto questo, ancora io, che di volta in prestito (quasi mai tornati indietro) do soldi ai miei genitori.

Vorrei scappare di casa e andare a vivere da solo ma la mia ragazza (5 anni di fidanzamento) mi dice di aspettare  4 anni e mettere da parte i soldi perché abbiamo in mente di andare a convivere.

Io, un ragazzo cresciuto mangiando invidia e voglia di riscatto.

Cosa fareste?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Impossessati del patrimonio di quegli esseri indegni, ori di famiglia compresi e fuggi il più lontano possibile.

• Beh se io fossi la tua ragazza qnto meno ti farai venire a stare a casa mia , perché cercherei di comprendere quello che stai passando , per lei e' facile dire aspetta 4 anni perché cosi mettiamo i soldi da parte e andiamo a convivere , però bisogna vedere anche come stai vivendo adesso te la vita ...se e' vita ...anche qsto deve capire la tua ragazza , se nn potete andare a convivere adesso e te nn puoi andare a vivere da solo ...per lo meno ti ospitasse a casa sua e cosi prendi una boccata d'aria no??,...vedi lei un po che dice , poi forse dirò una cosa sbagliata ..almeno ti togli un po da qsto ambiente che nn ti fa stare bne oppure vai a stare da 1 amico ...nn so !! cmq spero che tu riesca a risolvere tt al più presto ..kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.