Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 sett fa

Darla al primo appuntamento significa automaticamente essere considerata una ragazza facile?

Ciao a tutti, ho 21 anni, mi sono da poco lasciata dopo una relazione di quasi due anni e ho intrapreso diverse conoscenze, due precisamente, con entrambi gli uomini l’ho data al primo appuntamento (no, non li ho conosciuti ne e’ successo temporaneamente), ho provato ad evitare e a far capire che non la do cosi facilmente pero’ una cosa tira l’altra ed e’ successo, cosi anche la seconda volta. Con il primo ragazzo e’ continuata una relazione di solo sesso forse perche’ anche lui da poco esce fuori da una storia seria di 4 anni e ha voglia di liberta’.. poi ho conosciuto il secondo ragazzo che devo dire mi e’ piaciuto parecchio (anche lui uscito da una relazione durata anni da diversi mesi), ci vediamo prima in comitiva, e successivamente un altra sera da soli, alla fine finiamo per farlo e sempre INSISTO A DIRE NO, NON VOGLIO CORRERE e cosi via ma sul suo insistere forse un po’ brilla e non volendo fare una scenata per non far sembrare l’episodio uno strupro ho lasciato fare perche’ comunque mi piaceva parecchio e il problema non era il rapporto in se perche’ mi ha fatto stare molto bene e c’era intesa, solo la paura di essere considerata una ragazza facile.. io poi molto fredda e distaccata, dopo il rapporto non ho cercato coccole o altro anche per la poca confidenza, e ora il giorno dopo lui nemmeno si fa sentire? Secondo voi a cosa e’ dato? Questo ragazzo conosce mia sorella e mio cognato, pensavo fosse predisposto a qualcosa comunque di piu serio, non a usarmi una notte-

Aggiornamento:

-e via, e sopratutto se si fa risentire e ci rivediamo, ricapita magari di nuovo e non è che si crea il ciclo di scopamicizia? Io non voglio questo. Forse la libertà mi stava bene dopo quasi due anni, ma sto capendo di non voler questo dalla vita. Essere considerata una ragazza facile e essere usata per sesso. Lo so che mi creo da sola i casini e che comunque è colpa mia se mi capitano queste cose ma veramente non mi era mai successo, sto perdendo un po’ la strada, pareri? Risposte serie.

13 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Non ascoltare le risposte di alcuni qua sotto, iniziamo col dire che non esiste nessun concetto di ragazza facile, chi definisce questi "schemi"?

Sei una ragazza adulta, hai provato attrazione per qualcuno avete fatto sesso consenziente, se per te è importante conoscere la persone che hai di fronte passa cerca di essere chiara sul fatto che intendi passare del tempo anche al di fuori della camera da letto. Non farti condizionare da questi schemi sociali, e cerca di esprimere sempre quello che senti senza pensare alle conseguenze, se la persona che hai da vanti ha tatto  o ti capisce  allora potrai costruire qualcosa se invece prende le distanze significa che non era la persona adatta, a prescindere dal fatto che l'avete fatto o no

• Anonimo
    4 sett fa

Hai poca sicurezza in te stessa e questi uomini ne hanno approfittato..... Così facendo nessuno ti prenderà sul serio 

• Anonimo
    4 sett fa

secondo me sbagli non solo a fare sesso al primo appuntamento ma anche a cedere se insistono

• 3 sett fa

Chi non ha mai sbagliato? Fai tesoro di queste esperienze, e cerca un'amicizia sincera, poi se sboccia l'amore, potrai concederti a lui ogni volta che volete in modo pulito e senza remore. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

INSISTO A DIRE NO, NON VOGLIO CORRERE e cosi via ma sul suo insistere forse un po’ brilla e non volendo fare una scenata per non far sembrare l’episodio uno strupro ho lasciato fare

Ti rendi conto che è grave quello che hai scritto? 

Era uno stupro a tutti gli effetti se tu non volevi e lui ti ha forzata. Denuncia questo maledetto.

• 4 sett fa

Secondo me aspetta un po' .. comunque no . Una mia amica era scopamica con questo ad esempio, e sono fidanzati da più di un anno .. non sai come può evolversi la cosa .fai quello che ti senti, però per evitare pezze io aspetterei un pochino 

• Anonimo
    4 sett fa

CERTAMENTE, ti svaluta al livello di una che se la sbattono tutti. Nessuno vorrebbe prendersi SERIAMENTE qualcuna così. A parte i casi umani. 

• Anonimo
    4 sett fa

Se lo si fa a tutti i primi appuntamenti indubbiamente. 

• Anonimo
    4 sett fa

No, che idea, tutte le puttаne lo fanno.

• Anonimo
    4 sett fa

Oramai sei considerata una ragazza facile e essere usata per sesso spera solo che lui (anzi LORO) non siano più piccoli, lì arriveresti a essere ridicola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.