Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Che senso ha davanti a Dio per alcuni religiosi in questa sezione mettersi i pollici alti con i propri multiaccount?

Ho notato che alcuni utenti abbondando di pollici alti e mi sono chiesto "che senso ha?". Mi pare sia una contraddizione. Voi cosa ne pensate?

8 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

Come giustamente dice Marco Tripoli: << Avere 60 anni, come minimo comporta avere 60 account! E questa cosa qua pure Dio la sa … o comunque sia ... per me non sarà un problema fargliela capire!>>

Anche a me capita di avere dinieghi a go-go e la cosa mi rende felice perché quella è la prova di essere riuscito a “DENUDARE” un qualche imperatore vestito con abiti invisibili agli stupidi. Sì lo ammetto, mi dà fastidio sapere che qualcuno di quegli imperatori usi i suoi multi-account per cancellare tutte le mie risposte che superano i 5 (/6) consensi.

• 4 sett fa

Non hai notato che certi religiosi vengono presi di mira dagli spolliciatori che non hanno argomenti che segnalare e mettere dislike per far scomparire le risposte?

O questo ti è sfuggito?

Se guardi un numero 6 da una parte è 6 dall'altra è 9, ora a tanti dislike compariranno più like perchè la disonestà è da parte di chi usa i dislike per affossare le risposte, non dei religiosi che le fanno resuscitare.Si chiama indicizzazione nel mio campo, il social media marketing, che svolgo come imprenditore e non per la Chiesa di Gesù Cristo, Lui non ne ha mai avuto bisogno, ma questo è il mio piccolo contributo.Io ho sempre risposto per condividere e per informare, ma se vengo provocato non sono uno che porge facilmente l'altra guancia,Non sono perfetto e questo è il mio limite da superare come cristiano, prendere o lasciare in chiaro e non in anonimo, quindi se qualcuno vuole la guerra ho la macchina assettata per farla e credimi mi sono trattenuto tante volte.E a tante segnalazioni corrisponderanno altrettanti appelli e segnalazioni di anonimi bestemmiatori, istigatori al litigio, scurrili maleducati che hanno i genitali in bocca, che non osservano le linee guida.E' un mio diritto e dovere di utente ed ho chi lo esercita per me!  Si chiama giustizia, non contraddizione!!! 🎓I multiaccount li usano i disonesti, gli altri hanno le persone che li stimano, nessuno sa quanti sono o erano 10 anni fa quando dipendeva dai like la premiazione di una domanda.Io ho ancora persone che fanno una domanda e mi chiedono per favore di dare loro risposta, utenti con cui sono uscito a cena o andato a fare un viaggio, venuti in Chiesa ricevuto colloqui missionari che hanno cambiato le loro vite.Per una famiglia sta accadendo da tre mesi a questa parte ed hanno ricevuto testimonianze Sacre, dopo anni di studio della Bibbia con i tdG.Non c'è ancora stato nessuno dico nessuno in quasi 10 anni che ha saputo argomentare compiutamente i suoi dislike se non con luoghi comuni, falsità, congetture... figuriamoci dibattere sulle scritture e le dottrine.Comunque se vuoi vedere un sei dove c'è un nove libero di farlo, io non ho mai obbligato nessuno, ho risposto a tutti e cercato di dialogare con tutti nonostante la serpeggiante discriminazione data dall'ignoranza di chi crede di sapere, ma sa solo quello che superficialmente e parzialmente  presume.

• Anonimo
    3 sett fa

Ti sei premiato tu stesso oppure hai premiato uno che si è fatto almeno 4 account , vero ANTONIO?

• Anonimo
    4 sett fa

forse lo fanno per far credere agli altri che hanno ragione, questo dimostra insicurezza e paura di perdere il proprio credo,le persone vanno quasi sempre sui video di youtube con tante visual, loro cercano di mimare questo su yahoo answer probabilmente...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Lo penso pure io...

• Anonimo
    4 sett fa

penso sia un modo per non avere una calo dell'autostima

• Il religioso autentico cerca il "like" da parte di Dio, non da parte di altri...

• 4 sett fa

Pensa che certi creduloni hanno chiamato gli amici di merende oltre che a farsi vari account, ma questo vale , purtroppo, anche per certo soloni atei di sezione che non sanno manco da che pare sono girati.

Ed iniziano i pollici in giù 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.