Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Chiedere un appuntamento o dirle direttamente che mi piace?

Voglio chiedere un appuntamento ad una ragazza di persona.Se le chiedo direttamente di uscire o le dico direttamente "mi piaci tanto" cambia qualcosa? Voglio farle capire che mi piace tanto.Secondo voi se gli chiedo soltanto l'appuntamento rifiuta? O se e interessata ricambia in entrambi i casi? 

10 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    2 sett fa

E' IL MINIMO DA FARE...........MA ASPETTATI QUALSIASI TIPO DI RISPOSTA..............!!!!!!!!!!!!!

• Ya
    Lv 7
    4 sett fa

sì, cambia tutto. se le dici direttamente che ti piace è facile che si allontani perché riduci le possibilità a sì o no, ed è quasi sempre no quando si conosce superficialmente qualcuno. invitala a uscire e basta, le parole dirette fanno quasi sempre solo danni.

• Non si dice mai che ti piace, lo si fa capire e magari la provi a baciare se vedi che ci sta... Invitala ad uscire e prendere un caffè, parlate e da cosa nasce cosa 😉

• 4 sett fa

Chiedile direttamente:  ma la dai?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

beh oddio da ragazza non mi spaventerei di fronte ad uno che mi dice a bruciapelo che gli piaccio

però penso sia meglio un approccio convenzionale..ci scambi due parole e poi con una scusa la inviti ad uscire

se è interessata accetterà

• Anonimo
    4 sett fa

vai diretto 

• 4 sett fa

beh ovvio che cambia e anche tanto chiedile di uscire poi se va bene capirai come devi comportarti e se magari lei corrisponde. 

• L
    Lv 6
    4 sett fa

Tutte e due le cose.

• 4 sett fa

Chiedile un appuntamento

• 4 sett fa

Non hai già fatto questa domanda?

Mi sembra già di averti risposto, comunque invitala e basta senza dichiarare niente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.