A un idiota toglieresti cosa, a parte il diritto al voto?

Io la possibilità di frequentare Yahoo Answers e i social in generale.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Risposta preferita

Se gli togliessi questa sua valvola di sfogo non gli resterebbe più niente della sua vita. Tutta la sua vita sprecata a gestire multiaccount solo per insultare e perseguitare su Answers. Che tristezza.

• Joseph
    Lv 6
    3 sett fa

Beh, non tutti gli idioti sono uguali,  ci sono quelli che non hanno colpa e non danno fastidio a nessuno:  a questi lascerei ogni diritto in quanto esseri umani,  purché svolgano un ruolo nella società consono alle loro capacità e non debbano mai prendere decisioni importanti che riguardino altre persone.

• Anonimo
    3 sett fa

Concordo con una delle risposte, sei una persona triste

Con affetto gli utenti di Sociologia

• 4 sett fa

Quota la tua idea, credo che Facebook in particolare è il raduno degli idioti...mi spiego meglio...una volta un idiota diceva la sua e non trovava forza nei suoi argomenti perchè la gente che la pensava come lui fortunatamente era poca...adesso con i social un idiota dice la sua e migliaia di idioti si danno forza tra di loro e creano gruppi di idioti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Non toglierei il diritto al voto. È giusto che una società formata prevalentemente da idioti abbia un idiota a comando. 

• Saul
    Lv 7
    3 sett fa

Conosco certi idioti a cui consiglierei di fare a meno della testa.. 

• Su answers ci sono solo idioti o malati mentali.. vuoi direi che vuoi solo i malati?

• 3 sett fa

Ahahaha, ho pensato anche io l'accesso ai social. Lascerei loro solo Barbara D'Urso e il GF xD

• Anonimo
    4 sett fa

Allora a tantissime persone dovresti instaurare una dittatura answeriana 

E dovresti escludere dal sito quelli che ti danno ragione 

• Anonimo
    3 sett fa

non saprei dovrei chiedere 

• Che cattiveria... Pure gli idioti so esseri umani 🤓

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.