Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 4 sett fa

Come posso salire di livello su answers?

5 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    4 sett fa

Ora è più facile  salire di livello, non si devono più  usare cinque dei propri punti per fare domande.

È  sufficiente  rispondere alle domande (due punti), essere premiati con la risposta preferita (dieci punti), scegliere  sempre una risposta preferita alla propria domanda (sei punti).

È  importante anche non avere segnalazioni  e conseguenti eliminazioni di domande e/o risposte  per violazione delle Linee guida perché ogni volta vengono detratti dieci punti.

• 42
    Lv 7
    4 sett fa

Accumulando punti rispondendo alle domande (+2) e ottenendo la miglior risposta (+10). Chiaramente, migliori e più complete sono le risposte, più alta è la possibilità di ricevere la miglior risposta e quindi il maggior punteggio (10+2).

Certo, sarebbe più facile e veloce salire di livello se gli utenti che pongono la domanda fossero obbligati a scegliere la miglio risposta; invece molto spesso le domande non hanno una miglior risposta.

• ept
    Lv 7
    4 sett fa

Salirà il tuo livello comunicativo dando risposte oneste, semplici e brevi.

questo è quello che serve.

• Anonimo
    3 sett fa

Ho segnalato anche voi che rispondete a queste domande ripetitive

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    3 sett fa

Facendo quello che faccio io! Dare solo risposte! Alle mie domande rispondono 100 mila volte meglio i motori di ricerca che un branco di deficienti e ignoranti che ci sono in Answers!

42 ha dato la miglior risposta! Pollice verso l'alto anche da parte mia! Anche R lo merita!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.