Alessio ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Non parlo da tanto con la mia migliore amica?

Praticamente ho una mia amica anzi la mia migliore amica, che la ho conosciuta durante la quarantena di quest'anno in un gruppo di whatsapp, che poi abbiamo parlato molto in chat e ha fatto amicizia anche con la sua migliore (che anche lei fa parte del gruppo di whatsapp) e lei è diventata la mia migliore amica quando era mattina tipo verso alle 2,allora visto che sono stato un po ******* che non l'ho filata per un paio di giorno e lei mi aveva smesso di seguire su Instagram. allora io ci volevo chatta solo per qualche minuto, tipo mezz'ora e lei mi dice: "ehii fratm da quanto tempo" (È di Puglia e io sono di Roma) allora iniziamo a parlare per tre ore fino alle 5 di mattina e  giuro che è stato uno dei momenti più belli della mia vita, soprattutto con lei. Allora durante i giorni iniziamo sempre a parlare a scherzare e io non sono molto sociale ho pochi amici, e da le ho voluto veramente bene ed ero geloso dei suoi amici maschi. Ma durante l'estate iniziamo a parlare veramente poco e poi è da un o due messi che non chattiamo e poi visto che ha levato una storia mia e sua nelle storie di evidenza e ha ancora quella degli altri e ha anche levato alcune delle risposte divertenti nel suo Tellonym. Secondo voi lei non gli importa più niente di me? Per favore ditemi che posso fare perché mi manca!!! 

PS: scusate se ho scritto troppo

1 risposta

Classificazione
  • Derp
    Lv 7
    1 mese fa

Se non c'è più quell affiatamento di prima quando vi scrivete è dura riprendere il rapporto, parlo per esperienza

Comunque il tentativo di riallacciare puoi farlo ma studia le mosse su come reagisce 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.