Mi sai dire perché.....🌟?

🖤non ti interessa/ti interessa il calcio

🖤non ti aspettavi quel finale così scontato di quel film o serie di film

🖤da bambino giocavi/non giocavi al gioco della bottiglia

🖤non sai cambiare una ruota forata della tua auto./o invece chi te lo ha insegnato?

12 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Risposta preferita

- Non mi interessa il calcio, perché da piccolo, sugli spalti di uno stadio, ho notato che nessuno vuol perdere fino ad arrivare a idee e fasi violente per manifestarlo

- Finali scontati inaspettati in diversi film, ad esempio Hunger Games 

- Gioco della bottiglia? Mai sentito, bisognava bere qualcosa per gioco? 

- Cambio facilmente una ruota di scorta, e se riguarda un soccorso a terze persone allora cerco di insegnare loro il cambio bene perché apprendano 

Buongiorno Michelle 

• Serena
    Lv 7
    4 sett fa

Amo altri sport, tipo il nuoto, i tuffi, l'atletica leggera. 

Film dal finale scontato li ho belli e che scordati.

Non ricordo il gioco.

Non porto la macchina. 

• Anonimo
    4 sett fa

Non mi interessa il calcio perché il calcio qui in Italia è pieno di discriminazioni.

I finali dei film a volte me li aspetto e a volte no.

Non ho mai giocato al gioco della bottiglia per imbarazzo.

Non ho mai cambiato una ruota forata. Meglio farlo fare da un esperto.

• wanial
    Lv 7
    4 sett fa

mi interesso poco adesso di calcio, prima lo seguivo molto di piu'', ma guardo sempre cosa fa la squadra del cuore, e i mondiali di calcio

di solito le serie  televisive nontutte mi affascinano e i finali sono quasi sempre scontati

no credo che giocavo da piccola al gioco della bottiglia non lo ricordo quindi non credo di averci giocato

non so cambiare una ruota forata .........., perche'trovo sempre chi gentilmente me la cambia e non mi sporco...😊

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Non mi interessa perche' non mi coinvolge e mi annoia...preferisco una bella gara di pattinaggio artistico ma anche un bel tour ciclistico 🏂🚴‍♀️🧗‍♀️🏊‍♀️.

Non mi aspetto i finali a doppia interpretazione perche' scelgo sempre l'happy end...tanto valeva girarlo😉

Giocavo...sperando sempre non capitasse a me di scegliere chi baciare: mi imbarazzava😘

Non so per pigrizia...una volta ho avuto bisogno e prontamente due ragazzini dodicenni l'hanno fatto per me☺👏

• Noah
    Lv 6
    4 sett fa

🖤non mi interessa il calcio perché mi piacciono gli sport individuali (praticati e non vissuti da spettatore),

🖤non mi aspettavo il finale drammatico di Easy Rider che contrasta con il resto del film incentrato sulla spensieratezza della generazione dell'epoca,

🖤da bambino le bottiglie mi servivano come bersaglio per i tiri con la fionda e più avanti con la carabina ad aria compressa  😁 si vabbé qualche volta ci avrò giocato, 

🖤una sola volta in vita mia non sono riuscito a cambiare una gomma forata perché l'automezzo "bàstardo" aveva i bulloni delle ruote che si avvitavano e svitavano al contrario e io non lo sapevo, credevo di svitarli e invece li stringevo sempre di più.

• 4 sett fa

Si... ☺️

- mi interessava finché non è saltato fuori quello scandalo del calcio scommesse ecc.

- "Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto". Lei sembrava cosi persa, innamorata pazza ecc. Invece poi ha messo i piedi a terra cosi di botto.

- Da ragazzina, a scuola, si. Io ero timidissima più di adesso, imbarazzante come gioco.

- No di certo, non mi è capitato... Se  mai dovesse forarsi la ruota,  mi comprerei una macchina nuova e bon.

• Mi sai dire perché.....🌟?

🖤non ti interessa/ti interessa il calcio

Non mi interessa il calcio. Non mi interessa lo sport in generale, ma il calcio soprattutto. Mai piaciuto. 0. Mai fatti palleggi, tiri in porta, partire, parate ... NULLA. Orribile. Non conosco neanche le regole. 0. Schifo.

🖤non ti aspettavi quel finale così scontato di quel film o serie di film

Un film che ho visto proprio ieri. Henola Holmes. Prevedibile. Scontato. Nessun colpo di scena 

🖤da bambino giocavi/non giocavi al gioco della bottiglia

Mai giocato. Per giocarci servono altre persone e io non ho mai avuto altre persone con cui stare/ amici 

🖤non sai cambiare una ruota forata della tua auto./o invece chi te lo ha insegnato?

Non saprei cambiarla. Non ho idea di come si faccia. Meccanica meno di 0 io 

• Leo
    Lv 4
    4 sett fa

Non sono così fesso da partecipare ai giochi della società competitiva per fare arricchire i furbi 

• Blu.
    Lv 7
    4 sett fa

🖤non ti interessa/ti interessa il calcio :Non m'interessa perchè ,quelle rare volte che ho visto una partita,mi sono annoiata

🖤non ti aspettavi quel finale così scontato di quel film o serie di film: "27 volte in bianco" ma non era scontato il finale,era scontato e banale tutto il film

🖤da bambino giocavi/non giocavi al gioco della bottiglia: Non giocavo perchè non mi piacevas

🖤non sai cambiare una ruota forata della tua auto./o invece chi te lo ha insegnato: Non so cambiare una ruota perchè non guido

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.