Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 4 sett fa

Vorrei un parere, che ve ne pare di questa musica?

Aggiornamento:

@Ludovica: cioè, spiegati!

Aggiornamento 2:

@Lux Aeiera (non si capisce, sorry). Si, sono competitivo! Ma non ancora presentabile/raffinato.

Aggiornamento 3:

@Anonimo: Grazie, fai bene a ribadirle queste cose! Cerco esattamente questo genere di indicazioni. Come hai visto le sto seguendo ma è difficile rendersi conto delle cose quando si lavora da soli. Purtroppo è il mio punto debole e devo farci i conti su ogni brano. Sto lavorando ad altri nuovi brani (ne ho a bizzeffe). Stay tuned! ;)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Risposta preferita

Le armonie sono veramente belle. Ci sono alcuni brani che veramente mi hanno "sciolto" per quanto è bello il loro arrangiamento strumentale.... Anche i testi sono veramente belli...

Ritorna però la questione dell'"equilibrio": la tua voce si sente poco (e non molto bene). So che lo ripeto ad ogni tua Domanda, ma è l'unica cosa che effettivamente "stona" nelle tue tracce, questa.

Con gli ultimi brani hai tirato fuori la voce un po' di più, e la differenza con i precedenti già si nota. Ma secondo me puoi fare di piu' 👍 

Detto questo, fai veramente ottima musica. 

• Ci sono stratagemmi piuttosto semplici per capire se sei musicalmente competitivo o no: mettiti in cuffia il tuo artista preferito poi alternalo con i tuoi brani.

Allora, com'è? Sei competitivo?

• 4 sett fa

abbastanza terrificante

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.