Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

URGENTE: che devo pensare?

Una donna sposata da 35 anni (mamma e nonna) da un po' di tempo mi fa pesanti avances, comprensive di palpate al pacco e promesse di ...succhiotti.... Poi quando le dico che ci sarebbe la possibilità di trovarci soli senza problemi trova scuse: vuole farsi desiderare di più? vive solo di fantasie? o forse pensa che così non ha già tradito il marito parlando di sesso spinto, tante volte, con un altro uomo, arrivando a palparlo più volte e descrivendogli cosa vorrebbe fargli con lingua e bocca? ...

Aggiornamento:

Nelo , forse oggi ho la possibilità (per lavoro) di rimanere completamente solo con lei per almeno un'ora... Soli, senza che nessuno possa sospettare né disturbarci... Proverò a seguire il tuo consiglio!!

Aggiornamento 2:

....mi ha detto che questo non è il periodo adatto, mi ha detto che sta andando in menopausa, e che al momento gli è passata la voglia di sesso....spera che la cura ormonale gli faccia tornare il desiderio... Io le ho detto che se le torna la voglia, può provare a telefonarmi! 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Madonna che tróia!         

• 1 mese fa

La questione è complessa. Dammi il suo indirizzo email che analizzo meglio la situazione e poi ti racconto.

• ma non devi dirlo, devi creare la situazione e poi agire, tipo come ha detto l'anonimo

se tu lo dici e lo vuoi programmare scatta il pensiero razionale in cui ci si dice che è meglio di no, che non è giusto, che ha il marito, ecc.

si deve creare la situazione e devi farla eccitare

• ???
    Lv 4
    1 mese fa

Sinceramente penso che se si comporta così non è troppo interessata. Vive di sole fantasie. Dovresti parlarle sinceramente. Io la vedo così!

Sai, non dovrei dirtelo e spero non ti offenda ma mi sono molto emozionata a leggere la tua storia ^-^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sta aspettando solo di essere dominata da te senza chiedergli il permesso, crea la situazione e poi tutto verrà da se.

• 1 mese fa

addirittura nonna è

• Anonimo
    1 mese fa

La prossima volta saltaje addosso                       

• Anonimo
    1 mese fa

fagli notare l'erezione appena la hai, alzati gliela metti in bocca ancora con le mutande bellissime da maschio superiore, e le dici, lecca vecchia schiava puttan4☺️

Fonte/i: quanti anni hai?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.