Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 sett fa

Cosa mi è successo realmente, Pareri ?

Una settimana fà sono stata a un diciottesimo, (io ho16anni). Appena entrati ci offrono un drink, e io prendo, vodka lemon. Fino lì tutto bene,mi siedo anche insieme alle mie amiche (poi viene anche il festeggiato e alcuni suoi amici) a tavola e c'erano 2 bottiglie di vino e una di acqua (il cibo ancora non c'era) e si fà qualche brindisi . Poi, un po dopo andiamo a ballare, è prendo un altro drink, e c'era il festeggiato, che conosco, che voleva ballare con me, e mentre ballavamo, mi sentivo, il.... gonfio dietro di me, allora io me ne vado da lì, e lui mi chiede perché, allora io gli dico che mi vado a prendere un drink (era una scusa per spostarmi), poi lui vede che non vado, e mi dice, "il drink ancora non l'hai preso..." , allora io lo vado a prendermi un gin lemom, e rivado lì, è non ballo. Poi si va a tavola, e portano le cose da mangiare, e altre 2  bottiglie di vino, io ne bevo un pó, anche gli altri poi, e il festeggiato, si diede vicino a me, è beve dal mio bicchiere un pó anche lui, poi continua a versare, e un suo amico dice "basta però " riferendosi a lui. Poi si va a ballare di nuovo mi faccio un'altro drink. E all'improvviso non ci capisco più nulla. Ho perso coscienza per 4 ore, sono andata in ospedale,  io di questo non ricordo niente, mi ha raccontato tutto mia mamma,mi ha detto anche, che mi ha trovato lì, con il vomito è il pisci* addosso, ed ero mezza nuda, priva di sensi.Mi sento in colpa per aver rovinato la festa, ho fatto schifo.

Aggiornamento:

Secondo voi che è successo? , ho fatto troppo schifo.. , sto bevendo solo acqua da quando è successo, neanche più la coca cola, Ci sono rimasta troppo male

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Hai fatto molte volte la domanda mi sembra. Bo io ho 16 e sono appassionato di psiche. Secondo me se ti concentri affondo e parli con qualcuno puoi arrivare a ricordarti o almeno a ricordare un po' di più. Oppure non so se vuoi solo parlare e sfogarti con qualcuno ci sono. So che non ci conosciamo ahah ma mi sto un po' annoiando ultimamente e vorrei aiutarti. Se vuoi scrivimi il tuo insta 😊🤗🌹

• 4 sett fa

Ti sei ubriacata... non bere più alcol.

• 4 sett fa

non devi bere alcol

• 4 sett fa

Beh, se ti sei ritrovata mezza nuda, non ci vuole molto a capire che hanno approfittato di te ubriaca per soddisfare le loro menti malate di sesso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Da ubriaca diventi un'altra persona.

Algernop Krieger 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.