Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

ho sognato una casa abbandonata che vedevo sempre da ragazzo?

ci sono passato due settimane fa ed era ancora li..quasi crollata e assorbita dalla vegetazione...una casa nella città dove sono nato e cresciuto e che poi abbiamo lasciato tutti quando mi sono sposato.

Due settimane fa sono tornato la in moto con mia moglie, abbiamo fatto una gita e sono ripassato a vedere se quella casa esisteva ancora.

Oggi pomeriggio mi sono addormentato sul divano e ho sognato quella casa...ero li con la bicicletta da solo e la casa era molto bella e piena di fiori sui balconi...era forse abitata quindi.

Io sono entrato in cortile e poi in una stanza del piano terra xchè la porta era aperta...li una  bella ragazza seduta su una sedia di vimini mi fa segno di andare al piano di sopra...salgo le scale e sento dei lamenti in una stanza con la porta socchiusa..la apro lentamente e vedo una donna seminuda che salta su e giù sul pomello del letto infilandoselo nel buco del cu lo a secco...le gambe iene di sangue e gli occhi allucinati....quella donna era tua madre!!!

Cosa può voler dire questo sogno ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

sarà stata infestata

• Frate mi hah intrippato io cervelli con quests cos 

• Dove l'hai comprata la droga?!

Algernop Krieger 

• 1 mese fa

poverino come stai male.......hai scambiato tua madre per un altra donna..chissà nella realtà quante volte hai visto tua madre fare questa esperienza pomellare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ti sbagli... era tua moglie nella realtà Cioè hai visto mia madre, ma simboleggiava tua moglie, è una questione di transfert, te lo spiega meglio rocco b.

Cosa vuole dire? Vedi un po' te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.